Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Erik Il Rosso
L'ho ricomprato e finalmente ho i miei adorati sottotitoli Uk !!!
La versione della Medusa me la vendo tanto a me dell'audio in italiano frega poco...
...Ti consiglio di non liberarti dell'edizione Medusa, poichè all'interno è presente uno, fra i bellissimi Commenti audio disponibili nelle varie edizioni estere, che purtroppo è assente in questa nuova edizione...
...Sull'audio ita siamo d'accordo, perchè questo va visto assolutamente in Originale.
...Riguardo alla "sorpresa", probabilmente ti riferisci all'avvio del menù iniziale ?
-
Ma come mai in questa edizione non ci sono i commenti audio dell'edizione US/UK? Anche se è una nuova edizione localizzata, è pur sempre Fox!
-
Citazione:
Erik Il Rosso
Quando ho messo il BRD nel lettore per la prima volta mi ha quasi preso un colpo, poi capirete... :-)
Vogliamo saperlo...:D
-
Citazione:
prunc
Vogliamo saperlo...:D
Visto che insistete... :-)
Spoiler
Spoiler: |
Quando dopo tutte le menate introduttive parte finalmente il disco mi e' apparsa una schermata con una tizia e sulla schermo delle stampe di baci dati con il rossetto ed il titolo del film "Never Been Kissed" "Mai Baciata"...
Pensando ad un trailer ho premuto il tasto per saltarlo solo che non ci riuscivo ed ho pensato :"Mi hanno impacchettato il BRD sbagliato", un attimo dopo la schermata si e' sfaldata ed io ridevo in preda all'idiozia...
|
Ciao Erik Il Rosso
-
Citazione:
jesse-james
...Ti consiglio di non liberarti dell'edizione Medusa, poichè all'interno è presente uno, fra i bellissimi Commenti audio disponibili nelle varie edizioni estere, che purtroppo è assente in questa nuova edizione...
...Sull'audio ita siamo d'accordo, perchè questo va visto assolutamente in Originale.
...Riguardo alla "sorpresa", probabil..........[CUT]
Gli extra li guardo sempre tutti ma i commenti audio a dire il vero me li risparmio...
Capisco che a volte siano fonte di spunti interessanti e di preziose notizie pero' vedere di nuovo un film con qualcuno che ci parla sopra non mi fa impazzire...
Ecco perche' me lo vendero' (se ci riesco), per 4/5 Euro questi film non se li fila nessuno...
Per la "Sorpresa" hai indovinato... :-)
Ciao Erik Il Rosso
-
Io ho comprato quella nuova della Fox proprio perché non avevo il film neanche in DVD, e quella Medusa è andata fuori catalogo. Chiaro che alla Fox sia convenuto distribuirlo anche in Italia, visto quello che è successo a Medusa e anche il fatto che l'avevano già pronto il BD, dovevano solo metterci la traccia italiana.
-
Ma a parte il commento audio che in questa nuova edizione, da quanto mi par di capire, non c'è, gli altri extra sono uguali??? C'è qualcosa in più? Oppure in meno? O sono completamente diversi?
-
io ho preso la digibook in vendita in esclusiva su Feltrinelli e i contenuti speciali sono:
-La critica
-Dietro le quinte:commenti di Kevin Haug, Cliff Wenger, Mack e Richard "Doc" Bailey riguardo alla produzione Kevin ed agli effetti visivi di Fight Vlub
-Scene tagliate ed alternative
-Materiale pubblicitario , video musicale e molto altro ancora!
Tutto in un unico BD-50
-
Come sono queste digibook? Simili alle Universal 100th anniversary edition?
C'è un book fotografico o c'è del testo? Italiano o inglese?
-
No, il libretto è a parte dentro una tasca
-
-
Appena rivisto, per la prima volta in HD (versione UK)
Mamma mia che spavento nel menù, sono stati secondi di terrore :asd:
Video molto buono, bellissima fotografia. 9
Audio eccellente, inglese HD da riferimento (per il genere di film) 10
-
Anarchia e nichilismo in un film tra l'onirico e il surreale, un'autentica perla di David Fincher che in quasi 20 anni ci ha regalato alcuni dei film più belli nel recente panorama filmico. Film insolito, apparentemente sconclusionato, quasi uno sfogo contro il nulla, quindi ... cosa offre realmente allo spettatore medio ? Una critica alla società ? Un'estremizzazione dell'atteggiamento machista ? Una dura, feroce e violenta rappresentazione della fragile psicologia umana ? Questo film è tutto ... ma paradossalmente anche niente, non è identificabile in un genere, non è di facile lettura, non è assolutamente anonimo o scontato, certamente provocatorio e furbo, ma indiscutibilmente tra i titoli più meravigliosamente intelligenti nel panorama del cinema"postmoderno", da rivedere più volte per poter "assaggiare" tutte le chiavi di lettura offerte dal regista, anche se il senso del film sta tutto li, in una semplice frase pronunciata quasi ad inizio film "le cose che possiedi alla fine ti possiedono", come a farci capire che nelle tanto decantate e moderne istituzioni d'oggi non ci sia spazio per chi voglia sentirsi veramente libero e che, in fondo, siamo tutti condizionati e schiavi non solo dal volere della società ma addirittura di noi stessi. Questo "Fight club" riesce dove tanti altri illustri colleghi han fallito, nel dare una concreta dimostrazione della infinita complessità della mente ed una possibile reazione ( ovviamente estremizzata nella spettacolare finzione cinematografica ) ad un malessere tanto interno quanto esterno, questo grazie non solo al romanzo da cui è tratto ma anche ad una coppia di attori ( Norton e Pitt ) che non necessitano di presentazioni. Tutto da standing ovation.
Soddisfatto da questo passaggio in alta definizione, l,ultima volta lo vidi in tv e la qualità video mi sembro "agghiacciante" invece in alta dedizione il titolo in questione sembra tornato al suo antico splendore, peccato per le scene più buie dove alcuni particolari affogano nelle tonalità scure rendendo l'immagine piatta e, apparentemente, poco definita
La traccia italiana mi è parsa buonissima, anche perché le casse laterali lavoravano bene avvolgendoti letteralmente nell'atmosfera del film
FILM 9
VIDEO 9
AUDIO 8,5
-
domanda bruciapelo:D
come qualità video la versione medusa è identica alla fox?
grazie raga
-
Citazione:
jump976
come qualità video la versione medusa è identica alla fox?
nessuno ha avuto modo di confrontare l'edizione BD Medusa con la FOX nel comprato AV ?