Visualizzazione Stampabile
-
beh adesso non conosco lx82 , ma non penso che sia poi così male da scartare , in fondo c'è gente che prende di peggio ??
volete dire che uno che non ha praticamente mai avuto un impianto sopra i 300 euro possa non essere soddisfatto di lx82+ klipsch thx ?
-
Ritengo che l'equilibrio in un impianto sia in assoluto la cosa più importante. Il THX, per rendere al massimo, necessita di amplificazioni top. Io fossi in te abbinerei all'ottimo lx 82 un sistema della linea Reference, magari l'RF82, con un bel sub Sunfire Hrs12. Poi nulla vieta di prendere il THX ULTRA 2, ma temo che non riusciresti a sfruttarlo al massimo delle sue enormi potenzialità.
-
Adesso vedrò un po' come mi metto con tutta la spesa , stavo valutando anche le altre klipsch thx , ho visto che sono certificate anche quelle ad incasso , qualcuno le ha mai sentite ? è una brutta idea fare un mischio dei 2 sistemi ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da LucaSantu
??
volete dire che uno che non ha praticamente mai avuto un impianto sopra i 300 euro possa non essere soddisfatto di lx82+ klipsch thx ?
sicuramente sarai +++++ che contento passando alle klipsch thx , ma sarebbe una spesa mal fatta , (con lx82) :D :D meritano un amplificatore migliore o ancora meglio un pre+ finale,o finali
-
considerando che il grosso del lavoro verrebbe fatto dall'ampli dei 2 sub non mi sembra poi tanto male l'LX82
-
ragazzuoli , non c'è qualcuno disposto a farmi sentire l'impianto in funzione vero ?
-
-
magari , se non fossi così lontano , dove hai montato il tuo cinema !?
-
Citazione:
Originariamente scritto da AVS_max
il grosso del lavoro verrebbe fatto dall'ampli dei 2 sub
nein! il maggior carico di lavoro va dalla gamma mediobassa alla gamma media