Stando alla scheda di play.com, la versione UK in vendita da loro ha sia sottotitoli che audio in ITACitazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Visualizzazione Stampabile
Stando alla scheda di play.com, la versione UK in vendita da loro ha sia sottotitoli che audio in ITACitazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
:rotfl: :rotfl: :winner: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da ale123
Che vuoi dire?Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
scusate sono nuovo, non ho ben capito ancora se l'edizione in UK ha il famigerato audio italiano .
vi ringrazio
Per esperienza personale vi posso affermare che la versione di PLAY.com NON ha l'audio ne i sub in italiano!
A volte sbagliano o sono incomplete. Sempre meglio verificare.Citazione:
che quello lo sapevamo già :p , il punto è se è vera questa cosa e per saperlo con certezza bisogna aspettare che arrivi a chi lìha ordinato da play, facendo da cavia ;)Citazione:
il punto è che sarebbe una versione custom, in quanto in uk nn co dovrebbe essere l'ita
penso intendesse questo :D
io intendevo la versione uk normale invece
in che data l'hai comprato da loro? perchè prima avevano una scheda prodotto diversa, ora hanno aggiunto una nuova scheda con l'italiano (che prima non era segnalato)Citazione:
Originariamente scritto da Okrim
hai fatto caso a questa cosa quando l'hai ordinato? e in che data appunto?
infatti, è quella la cosa strana. perchè si sarebbero presi il distrurbo di cambiare la scheda..mi pare strano che di punto in bianco, senza motivo, l'abbiano fatto :confused:Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Ragazzi mi sono fidato e ho buttato via i soldi:cry: :cry: :cry: ......eppure il trofeo alzato a due mani da Jimbo mi infondeva una certa sicurezza...Arrivato oggi da play.com ma dell'audio in italiano nemmeno l'ombra...:incazzed: invece ci sono inglese,francese,spanish e portoghese..anche se la scheda parla di audio in italiano...Pazienza.
O provato a scrivere a play per vedere se me lo cambiano con una versione in italiano o se mi danno altri br ma sarà dura.
Bene per quanto riguarda la cavia io ho già dato:incazzed: ....stasera o domani al massimo finisce nel mercatino..
Vi faccio sapere gli sviluppi...:mc:
perché non te lo dovrebbero cambiare? hanno caricato loro informazioni false sul sito...
:sperem: L'unico rammarico è che la serie non lo ancora vista e questo fine settimana volevo godermela per bene...e invece chissà quando riuscirò a vederla...
Qualcuno di voi a già acquistato il cofanetto di BB su play.com?Se si in che periodo?
bisogna vedere anche quando l'hai ordinato...aspettiamo che arrivi anche ad altri, cmq mi sembrava molto strano che solo play avesse una versione cosi custom..
lo ordinato il 18/01....mi hanno risposto e mi rimborsano tramite la carta ma devo rispedire a mie spese(dopo mi faranno un buono acquisto) il cof e attendere.....
Mah vediamo cosa succede nel frattempo...magari lo doppiano in serata e domani è pronta la vers cust apposta per noi :D