Visualizzazione Stampabile
-
Sono fuori dalle righe, perchè ho "scelto" il modello N46 con lo schermo opaco, ma vi posso dire che me lo sto godendo alla grande, anche se adesso ho visto una serie 8 46" a LED a meno di 1000 euro, ma lo avevo messo in conto.
Durerà 10 anni (spero) e poi chissà cosa verrà fuori............
-
Citazione:
Originariamente scritto da corona-extra
se invece si ha bisogno di una nuova tv da mettere in un altra stanza....
sarebbe assurdo acquistare un altro m86 o serie 5 che sono vecchi quasi 3 anni...
Certo, ma infatti io sono soddisfattissimo del mio M86, tanto che quando prendo il nuovo TV per la camera voglio una qualità minima e comunque più che sufficiente almeno pari.
Quindi posso anche non spendere un esproprio, alla peggio se sarà un pò superiore il nuovo tv diverrà il principale.
-
se vuoi un consiglio
prendi un bel serie 7 led e mettilo in salotto....
ripeto l m86 è ottimo ma non ha assolutamente senso prendere una tv di 40" già vecchia di 3 anni
discorso diverso invece se per la camera ti accontenti di un 32"
alla coop da me davano il serie 4 32" a 289€....
2 miei vicini l hanno preso (l ho inpostato io ad entrambi....@@) e devo dire che è veramente ottimo
secondo me un 32" è anche troppo per una camera da letto....non immagino un 40"....
-
ho cercato nel topic ma credo di essere il primo ad avere questo problema...
Salve a tutti... avrei bisogno di un help tecnico...
Da circa una settimana il mio Samsung LE52M86BD da uno strano problema nel riprodurre a 1080p... in pratica quando imposto questa risuluzione la tv si "riavvia" si spegne per un secondo e poi si riaccende ogni 5/6 minuti
tale problema avviene solo son la PS3 e l'XBOX360... e solo se imposto la risuluzione a 1080p... se la imposto a 720p va tutto liscio...
cosa può essere? chi può aiutarmi?
-
se imposti 1080i?
intanto prova a cambiare cavo hd
-
Citazione:
Originariamente scritto da corona-extra
se vuoi un consiglio
prendi un bel serie 7 led e mettilo in salotto....
Se vi leggete la discussione sui modelli in questione scoprirete che non è tutto oro quello che luccica. Non fraintendetemi, un ottimo tv, ma con qualche problemino che non ci si aspetterebbe.
-
è il solito problema di gioventù....
comprando un prodotto appena uscito bisogna tenerne conto....
-
Numerazione canali DDT
Salve a tutti, la scorsa settimana, prima della scadenza della garanzia, ho fatto aggiornare il firmware della motherboard e del DDT. Ora le versioni installate sono per la MotherBoard : 2012.0 (/AS), per il Digitale Terrestre: 1014.
Dopo aver risintonizzato i canali del DDT però questi appaiono in un ordine casuale, mentre prima (con la versione precedente del firm. DDT 1009) RAI1 era alla posizione 1, RAI2 alla 2 e così via, ora RAI1 è alla 848, RAI2 846, RAI3 847 e tutti gli altri in ordine sparso. Cosa può essere successo? come devo fare per rimetterli dell'ordine 1, 2, 3, ...? Ho già eseguito più volte la sintonizzazione ma il risultato è sempre il medesimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da apilone
Salve a tutti, la scorsa settimana, prima della scadenza della garanzia, ho fatto aggiornare il firmware della motherboard e del DDT. Ora le versioni installate sono per la MotherBoard : 2012.0 (/AS), per il Digitale Terrestre: 1014.
Dopo aver risintonizzato i canali del DDT però questi appaiono in un ordine casuale, mentre prima (con la versione precedente del firm. DDT 1009) RAI1 era alla posizione 1, RAI2 alla 2 e così via, ora RAI1 è alla 848, RAI2 846, RAI3 847 e tutti gli altri in ordine sparso. Cosa può essere successo? come devo fare per rimetterli dell'ordine 1, 2, 3, ...? Ho già eseguito più volte la sintonizzazione ma il risultato è sempre il medesimo
io ho richiesto tempo fa un aggiornamento della motherbord ma l'assistenza samsung mi ha risposto con un secco no, aggiornano solo se ci sono problemi, tu come hai fatto?io adesso come firmware del dtt ho il tuo (aggiornato tempo fa da solo) ma mi mette i canali in ordine....non saprei risponderti
che mi glioramenti hai visto dalla versione precedente della motherbord?che versione avevi? come faccio a vedere la versione che tengo?
-
Ho semplicemente detto che avevo scatti sul DDT chiedendogli di installarmi l'ultima versione, poi mi hanno anche installato l'ultima versione del firm. motherboard. L'aggiornamento l'ho fatto fare + che per problemi per avere la versione più recente prima della scadenza della garanzia. Prima non ricordo cosa avevo, ma risaliva a circa un anno e mezzo fa quando mi avevano sostituito la motherboard che aveva problemi
-
bosstury, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
Citazione:
Originariamente scritto da apilone
Ho semplicemente detto che avevo scatti sul DDT chiedendogli di installarmi l'ultima versione, poi mi hanno anche installato l'ultima versione del firm. motherboard. L'aggiornamento l'ho fatto fare + che per problemi per avere la versione più recente prima della scadenza della garanzia.
come faccio a vedere la mia versione della moterbord?
kmq io firmware dtt ho il 1015, lo aggiorno lui stesso tempo fa
-
Ciao a tutti
Ho il 37m86 da molto tempo.
Vorrei sapere come mai con l' HDMI1, su cui ho collegato il decoder alice home tv, non riesco a selezionare oltre a 4:3,16:9,zoom etc anche il modo "Automatico".
In questo modo le trasmissioni 16: verrebbero riconosciute automaticamente senza dovere stare sempre a cambiare formato.
Fatemi sapere grazie
-
salve a tutti,
ho come firmware digitale del 40m86, la versione 15.
Ieri ho notato che la partita sul digitale su raiuno ITALIA STATI UNITI, messa su AUTOMATICO, continuava a passarmi da 4:3 a 16:9 , lo faceva randomicamente.
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili? Molti miei colleghi con altri LCD con automatico non hanno avuto problemi, e sempre la partita in 16:9 fissi.
Che succede? :confused: :confused: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da cybermat
salve a tutti,
ho come firmware digitale del 40m86, la versione 15.
Ieri ho notato che la partita sul digitale su raiuno ITALIA STATI UNITI, messa su AUTOMATICO, continuava a passarmi da 4:3 a 16:9 , lo faceva randomicamente.
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili? Molti miei colleghi con altri LCD con automatico non hanno avuto problemi, e sempre la partita in 16:9 fissi.
Che succede? :confused: :confused: :confused:
Forse è la stessa rai1 che cambiava il formato?
Cmunque non saprei dirti
Usi un decoder o per caso il digitale terrestre del televisore?