@Aveloc
tutti i lettori dvd che ho visto escono al massimo a 1080i...
cmq non saprei dirti!
io non ho questi problemi
Visualizzazione Stampabile
@Aveloc
tutti i lettori dvd che ho visto escono al massimo a 1080i...
cmq non saprei dirti!
io non ho questi problemi
@Speak
Grazie, stasera provo...
@Speak
Grazie, stasera provo...
Salve a tutti, posseggo un samsung le37m86bd da un bel pò, ma collegando il pc in hdmi e la xbox 360 in component o vga ho notato che quando setto le sorgenti a 1080p mi oscura un bel pò di opzioni della tv, tipo movie plus, regolazione dei neri e contrasto dinamico, sapete se questa cosa è normale? mentre se le sorgenti sono a 720p riesco a settare tali caratteristiche, grazie per le risposte ciao a tutti.
ciao a tutti,
possiedo un LE40N87BD (che dovrebbe essere uguale al M86 tranne che per lo schermo lucido) collegato tramite cavetto HDMI economico (1metro) ad un lettore Samsung BD-P2500.
ho notato che impostando il lettore a 24P il segnale viene agganciato e "correttamente" visualizzato.
Unica cosa che mi lascia un pò perplesso è che in modalità 24P vedo delle barre orizzontali quasi impercettibili che scorrono dall'alto verso il basso (lo definirei uno sfarfallio come fece Aripug nel post n°9068 di questo Thread).
Volevo chiedere se altri hanno avuto lo stesso problema e se si può risolvere tramite sostituzione del cavo HDMI con uno di maggiore qualità (tipo i G&BL) oppure tramite aggiornamento firmware (il mio è sicuramente vecchio)???
A proposito, quali sono le versioni firmware e BOARD più recenti?
Grazie a chiunque rispondesse
LoSco
Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi se ci sono stati recenti aggiornamenti software di questo LCD? Tipo qualcosa per l'interattivita del digitale terrestre...
Inoltre ho visto che gli ultimi TV possono anche collegarsi ad internet...questa possibilità, tramite aggiornamento, potrà mai esserci sul nostro M86?
le tv con dtt integrato non hanno l'interattività, solo il prossimo anno usciranno modelli con tale supporto e non credo che i nostri verranno aggiornati...
per collegarsi ad internet serve una scheda di rete hw....
solo la serie 9 la possiede....
Anche la 8
E allora che devo fare, mi devo vendere il mio LE52M86BD??:p
se vuoi il supporto mhp si, ma devi prima aspettare un annetto....
Oltre al tv, ho anche il dtt esterno interattivo, acquistato appena uscito con i primi incentivi.
Sconsiglio assolutamente di acquistare un tv con dtt interattivo, perchè i vantaggi sono davvero pochi e gli svantaggi tanti.
Inizialmente erano state previste molte funzioni, poi abbandonate, si ha invece la rottura del messaggio "premi rosso per interagire" ogni 5 minuti, pubblicità e quant'altro, che con il dtt non interattivo non hai.
Per internet, basta un piccolo pc, che puoi comunque collegare al tv.
se per questo attualmente le tv con decoder interattivo non gestiscono la cam.....questo è un bel problema...
cmq tra un annetto i modelli nuovi saranno predisposti alla piattaforma mph e potranno accedere a dei contenuiti interattivi sui canali a pagamento che ora non è possibile utilizzare con le tv con dtt integrato
per esempio i canali con finestre multiple e kissà cosa inventeranno...
cmq per ora il problema non si pone.....
Salve ragazzi, ho da circa un anno un Le37m86bd e il mio problema, essendo impedito in materia, è il settaggio.
Ho collegato la tv con una PS3 tramite HDMI, qualcuno potrebbe suggerirmi il proprio settaggio?
Sono mesi che googolo, ma niente.
Ho trovato quelli per il 40, ma sono molto diversi.
Ve ne sarei grato, veramente. Ho letto una trentina di pagine del topic, ma niente.
Grazie
Ciao a tutti,
mi succede una cosa strana su LE37M86BD: RAI 3 non ha più audio.:eek:
Tutti gli altri canali si sentono e RAI 3 sul tv in cucina si sente come sempre.
Ho gia provato a risintonizzare. Sto impazzendo:confused:
Cavolo sono venuto sul forum per postare lo stesso problema!Citazione:
Originariamente scritto da Sulf
Ma sei pure tu di Roma?
Comunque se vado sotto d.menu->imposta lingua audio e seleziono prima lingua inglese poi di nuovo italiano l'audio riparte, solo che se cambio canale e lo rimetto è tutto come prima.
Ho anche cercato se avessero rilasciato un un nuovo firmware per ddt ma nulla.
ma il tv che hai in cucina è sempre col digitale?
Ciao