ragazzi mi consigliate un setting adeguato per giocare col tv collegato da pc su hdmi2? il modello è le37m86bd
grazie
Visualizzazione Stampabile
ragazzi mi consigliate un setting adeguato per giocare col tv collegato da pc su hdmi2? il modello è le37m86bd
grazie
@axilot
tranquillo, siamo tutti qui per imparare!
Ho trovato il samsung 40" M86 a 714 euro, e dato che devo cambiare la TV xchè la mia si è rotta, mi sembra un ottimo affare. Pur essendo del 2007 mi sembra che faccia un ottimo lavoro e la sua sporca figura. Domani sera dovrei comprarlo, vado tranquillo quindi, da ciò che ho letto in questo thread ha un buon rapporto qualità prezzo. Se non erro xò non ha i 100 Hz giusto?
l m86 è una ottima tv...ma ha sempre 2 anni....
la tecnologia avanza troppo velocemente....
Vi ricordo che non si possono chiedere consigli per gli acquisti in discussione ufficiale, siete al limite del consentito (più che altro perché si parla soprattutto del modello oggetto della discussione, ma fermatevi qui, niente confronti, niente altri modelli, e nessun altro accenno ai prezzi).
Ragazzi ho un M86 da maggio... ma solo ora mi sono chiesto tre cose a cui non ho trovato soluzione:
- Interattività DTT: il nostro TV non ha un tasto per sfruttarla? Il famoso "tasto rosso" per Mediset e RAI non l'abbiamo?
- Cosa fa i tasto "Aynet", dal manuale non ho capito granchè...
- Il doppio audio: ho letto di recente su un forum che Mediaset ha ripreso a trasmettre in doppio audio alcuni programmi, per lo più film o serie ammericane... però io premendo il tasto del doppio audio (I-II) sul telecomando non ottengo nulla; mi esce "stereo" sul display e basta. E' un problema del ns. TV o semplicemente non ci sono programmi in doppio audio?
Grazie!!
- l'interattività è solo per i decoder estermi mediaset.
- la funzione anynet serve per collegare altri dispositivi samsung.
(in questa discussione ho scritto un paio di guide su come utilizzarla)
- il doppio audio funziona benissimo, basta selezionarlo nel menù del dtt
Grazie!Citazione:
Originariamente scritto da corona-extra
Mi leggerò le guide per la funzione Aynet.
Quindi, per il doppio audio, il tasto I-II non serve?
sssmax ti consiglio di leggere con attenzione il punto 2h del regolamento e modificare il tuo messaggio. Grazie.
quel tasto dovrebbe servire per passare da mono a stereoCitazione:
Originariamente scritto da sssmax
Salve. ho un problema con il mio TV 37M86 (da semprE) quando collegato al lettore DVD (Samsung 1080P) in jast scan.
in pratica lascia delle righe nere ai lati del TV ma di notevole dimensioni e soprattutto ASIMMETRICHE: sul lato destro vi e' la solita (forse normale) riga di pixel neri di 3/4 mm. Ma sul lato sinistro si perdono ben 1,5 cm ! ! !
Vi sembra normale?!? Ovviamente se levo il jast scan tutto e' regolare.
E' un problema del TV o del lettore ?!
Grazie.
al massimo 1080i...Citazione:
Originariamente scritto da Aveloc
ho un lettore samsung collegato tramite hdmi e non ho nessuna banda nera...
al massimo ce le ho sopra e sotto quando riproduco film non in 16:9...
Ciao, no .. il lettore esce in 1080p.
Ma anche se configuro il 1080i o il 720p e' sempre uguale.
L'immagine non riempie mai totalmente lo schermo lasciando una serie di pixel non utilizati ma in modo asimmetrico!
Come posso fare a capire se il problema risiede nel TV o nel lettore ?
Grazie
altra domanda, ma il decoder ricerca canali anche in stand-by ?! Mi trovo Con il tasto CHLIST mi compaiono spesso canali non piu' presenti segnati da una "X" rossa, ma cosa piu' sorprendende mi ha creato "43" pagine di canali ... andando ad esaminare melgio ho scoperto che mi ha memorizzato circa 40 pagine con il canale "119 Extra1 premium" ... visto che ogni pagina contiene 2 canali ... fate un po' il conto?!
Qualcuno ha avuto problema simile?
E' successo anche a me diversi mesi fa con il TV 37M86 di avere paginate di canali uguali su digitale terrestre, esattamente lo stesso canale e con le stesse modalità da te descritte. Ho semplicemente fatto da capo la sintonizzazione canali e tutto è andato a posto e questo problema non si è più ripresentato. E' normale invece avere una croce rossa di fianco a un canale che si è spostato e non tramette più su quella frequenza.