io mi riferivo allo stesso prezzo del 50pz70 (2500)Citazione:
Originariamente scritto da ais001
anzi everamente si trova anche un po' meno...!
Visualizzazione Stampabile
io mi riferivo allo stesso prezzo del 50pz70 (2500)Citazione:
Originariamente scritto da ais001
anzi everamente si trova anche un po' meno...!
magari il pz70 è di importazione mentre il pz700 ha la garanzia italiana.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
dopotutto di importazione il pz700 si trova sui 2800 euro, quindi la differenza di prezzo sono quei 200,300 euro
Non è l'importazione: non saranno 1000€,ma di listino,a parità di pollici(42"),il PZ700 costa 2799€,il PZ70 1990€.
boh io ho cercato i prezzi del 50 e nello stesso sito che ofre la garanzia europea il 50pz700 stà a 2900/3000 (senza o con piedistallo) mentre il 50pz70 costa 2600 euro.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
I siti che ti vendono la tv con garanzia italiana chiedono invece sui 3500 per il pz700
La differenza c'è a monte sui prezzi di listino,come varia poi in base ai prezzi dei siti online è poco importante ai fini del discorso.
E poi se dovete guardare la differenza di costo perlomeno guardate il listino ufficiale italiano.
di listino ufficiale italiano il 50pz700 è a circa 3500
il 50pz70 è a circa 2600
RAgazzi se utilizzo questo plasma per xbox360 e sopratutto pc ovviamente a risoluzione full hd nell uscita hdmi avrei problemi di stampa?non è che mi rimane imbresso il logo start di windows o la sveglia ecc..perhcè se fosse cosi sarei costretto ad optare per un lcd full hd
Matterw no vai tranquillo.
Al massimo per sicurezza ogni tanto ti vedi un film a pieno schermo.
Al massimo puoi rischiare un po' di IR (image Retention) che è temporanea e assolutamente nulla di preoccupante ;)
pare che il prezzo sia sceso sotto i 3200 :D :D ma al momento non riesco a collegarmi per una verifica al sito Panasonic Italia :(Citazione:
Originariamente scritto da cicciops3
Dal mio distributore informatico lo trovo (prezzo nuovo di oggi) a circa 2.800€ inclusa la base :D (non ancora dispo però)Citazione:
Originariamente scritto da morab
Prevedo uno street sotto a 2.990 €
ma anche il pz70 ha lo schermo antiriflesso come il 700??
Da quello che ho capito non ce l'ha.
bellissimo allora...nel plasma e bello specchiarsi.. :p
Uno schermo senza antiriflesso è a mio giudizio un acquisto MOLTO a rischio.
Siccome anche gli schermi antiriflesso già riflettono, figuriamoci quelli non....