hai qualche clip da linkare o da scaricare per testare questa nuova opzione? (cos'è il freesync premium?)
grazie :)
Visualizzazione Stampabile
hai qualche clip da linkare o da scaricare per testare questa nuova opzione? (cos'è il freesync premium?)
grazie :)
Quindi robe legate al mondo del gaming? Che versione è la nuova?
Non ho detto che corregge SOLO quello, ma che quel problema è stato sistemato.
Panasonic rilascia il firmware VRR e 4K120 HFR per i TV OLED 2021 https://www.flatpanelshd.com/news.ph...&id=1637751601
Aggiornamento programmato e promesso sin dal lancio della serie JZ, è stato puntualmente rilasciato ;).
Il VRR con HDR10 funzionava anche prima dell'aggiornamento, il problema di sfarfallamento dell'immagine c'era solo con il dolby vision (ora è stato risolto).
I giochi a 120 fps (solo SDR o HDR10) non sono più a risoluzione dimezzata (prima era parecchio visibile il problema).
Infine niente 120 fps per il Dolby Vision, in nessun caso.
esiste un video su youtube che può farci vedere la nostra tv in azione a 120fps?
Si,poi se funziona tutto come deve è un altro paio di maniche e visto che ps5 nn è vrr e tu il pc per testare con vga seria nn ce l'hai...mi toccherà aspettare Jul per risolvere l'arcano.
Tra l’altro la news è stata pubblicata da Emidio alle 14:00… avevamo già la risposta pronta qui e nessuno se n’è accorto… :doh:
E indovinate un po’ da quale JZ è presa la foto, integrata poco fa nella news, del menu con l’opzione aggiuntiva portata dal nuovo fw… :read:
È un tranello per dire che sta finalmente per pubblicare una recensione o è il tuo?
Nuovo firmware appena installato, non posso vedere nessun cambiamento perché sto mettendo su un htpc con i controattribbuti ma causa shortage al momento senza schede video in grado di sfruttare il VRR. Invece toglietemi una curiosità ma voi l'app infinity riuscite ad usarla? A me quando la apro continua a dire che la versione installata non è compatibile con la tv, eppure era tra le app "di serie", il messaggio è per lo meno strano.