Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marioshi
Rqgazzi visto che terrò a lungo questa tv, vorrei acquistare l'estensione della garanzia.
Posso farla direttamente dal sito lg? Ho un limite di tempo per farla (tv arrivata giovedi)? Copre "tutta" la tv?
Grazie.
L'ho fatta anche io dal sito LG
http://lgit.oemd2c.com/Public/WarrantySelection.aspx
La puoi estendere fino a 4 anni quindi fino a 6 anni in totale e la puoi fare entro il 24° mese
Se però la fai entro 30 giorni dall'acquisto risparmi 10 euro e soprattutto ti salvi da eventuali aumenti
-
Grazie vrox...la faccio a volo.
Domanda:
Qualcuno di voi usufruisce della funzione arc di questo tv? Ho preso un cavo da amazon (1.4 arc) collegato all'out del ampli (onkyo 508 compatibile con tale tecnologia) attivato tutto cio che si doveva attivare su quest'ultimo...selezionato uscita hdmi/arc nelle impostazioni audio della tv, ma non sento una cippa!
Se a qualcuno funziona, mi può indicare che cavo usa? Ho il sospetto che sia quello il problema.
Grazie.
-
Ragazzi, chi mi da LINK con i pattern per verificare se (spero vivamente di no) ci sono pixel difettosi?
Sono gli stessi in prima pagina per la regolazione?
-
Citazione:
VRox66
L'ho fatta anche io dal sito LG
http://lgit.oemd2c.com/Public/WarrantySelection.aspx
La puoi estendere fino a 4 anni quindi fino a 6 anni in totale e la puoi fare entro il 24° mese
Se però la fai entro 30 giorni dall'acquisto risparmi 10 euro e soprattutto ti salvi da even..........[CUT]
Considerato il prodotto, quanti anni mi consigliate?
-
Citazione:
marioshi
Qualcuno di voi usufruisce della funzione arc di questo tv? Ho preso un cavo da amazon (1.4 arc) collegato all'out del ampli (onkyo 508 compatibile con tale tecnologia) attivato tutto cio che si doveva attivare su quest'ultimo...selezionato uscita hdmi/arc nelle impostazioni audio della tv, ma non sento una cippa!
Prova a disattivare SIMPLINK, dovresti trovarlo nelle impostazioni generali.
-
Citazione:
marioshi
Grazie vrox...la faccio a volo.
Domanda:
Qualcuno di voi usufruisce della funzione arc di questo tv? Ho preso un cavo da amazon (1.4 arc) collegato all'out del ampli (onkyo 508 compatibile con tale tecnologia) attivato tutto cio che si doveva attivare su quest'ultimo...selezionato uscita hdmi/arc nelle impostazioni audio della tv, ma non sento un..........[CUT]
Ciao!!!
Dunque anche io ho collegato l'impianto audio con il cavo di amazon arc e funziona tutto bene!!!
Magari lo saprai già ma la presa arc è quella posta dietro la tv e non quelle laterali.
Poi tengo Simplink attivo.
-
Citazione:
undertherain
Considerato il prodotto, quanti anni mi consigliate?
Dipende dall'uso che fai del tv e da quanto tempo pensi di tenerlo
Personalmente, visto che solitamente i tv li tengo fino alla loro morte, ho fatto i 4 anni di estensione
-
Citazione:
Dexter
Citazione:
marioshi
Prova a disattivare SIMPLINK, dovresti trovarlo nelle impostazioni generali.
Nelle impostazioni dice che per usare arc, bisogna attivare simplink. Comunque ho provato anche a disabilitarlo, ma nulla.
@opino: si l'ho collegato alla porta posteriore.
Oltre a simplink e a scegliere external speaker (hdmi/arc) hai fatto altro sulla tv?
Grazie.
-
Nel mio caso, con un LG 930 collegato ad una Soundbar LG, il tutto ha iniziato a funzionare dopo la sostituzione del cavo che utilizzavo con uno dichiaratamente (specificato sulla confezione) utilizzabile con la funzione ARC.
Il collegamento si attiva dopo circa 5 secondi dall'accensione della TV.
Non ricordo di che marca sia il cavo.
Ho avuto nell'arco di tempo di un mese un paio di mancati funzionamenti, risolti solo con una tolta alimentazione alla soundbar.
-
Ciao a tutti, dunque, sperando che il tv arrivi in questi giorni vi chiedo alcuni consigli. Possiedo una soundbar LG che legge anche bluray e 3d e di cui sono soddisfattissimo e dunque sfrutterò come audio esterno.
Non essendo un tecnico ma solo uno che "guarda" la TV, vi chiedo un paio di consigli / conferme.
Le sorgenti da attaccare sono:
MySky HD -> su hdmi1 (a proposito, qualcuno sfrutta i canali 3D di sky? come sono? io li ho attivati)
Soundbar -> hdmi2 per i bluray
per la parte audio, se voglio, esempio, audio stadio durante la partita? devo collegare cavo ottico da tv a soundbar o da decoder a soundbar?
E' corretto?
Grazie a tutti
-
Citazione:
marioshi
Nelle impostazioni dice che per usare arc, bisogna attivare simplink. Comunque ho provato anche a disabilitarlo, ma nulla.
@opino: si l'ho collegato alla porta posteriore.
Oltre a simplink e a scegliere external speaker (hdmi/arc) hai fatto altro sulla tv?
Grazie.
Il cavo l'hai inserito nella HDMI out della soundbar?
Io come ti dicevo ho il cavo BASIC di amazon ma va bene qualsiasi cavo HDMI ad alta velocità.
Fai più prove, anche a me appena inserito non si sentiva ma è bastato staccare e riattaccare.
La scritta arc ti compare nella soundbar?
Te la riconosce la soundbar andando a selezionare le sorgenti HDMI?
-
A chi interessa l'ho appesa al muro con normale staffa vesa....
come un altro untente ho lasciato anch'io leggermente svitate le 2 viti per via della leggera curvatura posteriore....
sta su...
-
Appena consegnato.. e io sono in ufficio! porc.... :mc:
Scimmie venite a me!
-
Citazione:
opino
Il cavo l'hai inserito nella HDMI out della soundbar?
Io come ti dicevo ho il cavo BASIC di amazon ma va bene qualsiasi cavo HDMI ad alta velocità.
Fai più prove, anche a me appena inserito non si sentiva ma è bastato staccare e riattaccare.
La scritta arc ti compare nella soundbar?
Te la riconosce la soundbar andando a selezionare le sorgenti HDMI?
Non ho una soundbar ma un ampli (onkyo 508)
Il cavo è connesso alla porta out di quest ultimo (compatibile con arc) e alla porta hdmi posteriore della tv.
Sull onkyo ho attivato hdmi control e audio return channell è su on...sulla tv ho selezionato external speaker (hdmi/arc)e simplink è attivo, ma non si sente una cippa.
Ho provato a spegnere tutto, staccare e riattacare cavi ...ma nulla.
-
Citazione:
ilpaco75
Appena consegnato.. e io sono in ufficio! porc.... :mc:
Scimmie venite a me!
Ci siamo passati in molti....
Per ora pensa ad altro, la tua attesa sarà ricopensata lautamente!!!!