Tranquillo:) "non mi sembra molto sensato" non era comunque offensivo.Citazione:
Originariamente scritto da Enrydgl
Alla fine comunque ci siamo capiti, il forum serve proprio per aiutarci a vicenda.
Ciao;)
Visualizzazione Stampabile
Tranquillo:) "non mi sembra molto sensato" non era comunque offensivo.Citazione:
Alla fine comunque ci siamo capiti, il forum serve proprio per aiutarci a vicenda.
Ciao;)
News della netgear.. come dicevo in precedenza per chi non si è iscritto... andate a VOTARE!!!
NETGEAR is planning to release another firmware update scheduled for beginning of February 2012. Please continue to contribute on http://neotv550.uservoice.com as we will be taking the input provided on the Uservoice site to address the additional improvements and feature additions for the planned FW release.
Ho votato anch'io per immettere nelle lingue del menu anche l'italiano.
Registrato e votato pure moi;)Citazione:
Originariamente scritto da esse60
Ciao
Bravissimi l'unione fa la forza.... speriamo ci siano molte novità a Febbraio... non solo le richieste accettate e la soluzione ad alcuni bug (ovviamente la cosa più importante).Citazione:
Originariamente scritto da buccia
Aggiungo :
Controllando nel forum della NetGear ho scoperto che molte persone sanno lavorare sul codice GPL per creare dei FW custom. L'unica speranza per staccarsi definitivamente dall'assistenza della NetGear ed avere un prodotto all'ultimo grido, è che la NetGear rilasci tutto il codice opensource per farlo diventare una leggenda come il WDliveTV (fw custom di B-Rad).
Votate qui... magari a Febbraio con il nuovo FW la NetGear ci fa un bel regalo (anche se remoto) :
http://neotv550.uservoice.com/forums...re-open-source
Ciao.
Buongiorno a tutti.
Vorrei, per una questione di comodità, collegare il netgear direttamente al notebook, presuppongo con ethernet, e così facendo trasferire le copie di backup dal pc agli hard disk collegati al 550.
Si può fare? E come? Ho Win7 64bit.
Grazie.
Fai prima a collegare gli hard disc direttamente al pc per trasferire. Se sono file di grandi dimensioni, ci metteresti un'eternità passando dal Neotv.
Ciao a tutti,
ho mandato 2 settimane fa un messaggio al mitico B-Rad. Non so se sapete chi è, ma è il creatore dei famosi custom FW per WDTVLive. Ho chiesto se era possibile creare dei custom FW per il NEOTV550.
La risposta ovviamente è stata "non so" e che se gli arriveranno uno o due Netgear sicuramente proverà a creare un FW Custom. Lui dice che non acquista mai mediaplayer, se li prende con i soldi donati nel suo sito. Inoltre dice che sicuramente gliene servono due uno solitamente lo frigge di sicuro.
Detto questo, ho pensato che forse per il NEOTv non è possibile creare un custom fw.
Ho risposto a B-Rad : se mando un messaggio nell'UserVoice di NetGear, citando il tuo nome con il tuo permesso e apri un conto donazione per il progetto NeoTV550, posso far propaganda su un tuo tentativo di sviluppo sulla NeoTV550? Se con la donazione di 1$ arriviamo alla quota tra 100$ e 175$ ci provi?
La risposta è stata SI. Ovviamente alla fine si parla di provare la fortuna con 1$. Forse non farà nulla, forse si intascherà tutto e mi/ci fregherà ma alla fine provare e tentare non nuoce... al massimo perdiamo un dollaro. Ve la sentite di rischiare la sorte e donare un dollaro a B-Rad?
Se volete pubblico tutte le email private di discussione con lui... tanto per farvi capire che da parte mia non ci sono fregature, io sono interessato solo allo sviluppo custom e ho discusso con lui su una possibile prova. Il link paypal l'ha appena creato 1 ora fa, per il conteggio donazione progetto NeoTV550.
Che dite proviamo? A breve mando l'annuncio anche su UserVoice (anche il resto del mondo deve sapere). Io scarico 1$ subito (anzi... in euro 0,80).
Ecco l'email di inizio B-Rad :
you may start up a campaign if you wish. here is a link to a donation button specifically for the neotv550:
note that the $100 price appears to be a limited time sale and that the device is normally $175. I have no idea how long the sale is going on for. The goal might as well be the full retail price of $175.
Good luck!
brad
2$ ...speriamo ci riescaCitazione:
Ciao e grazie. Come ho già ribadito, io mi sono esposto per chiedergli consiglio. Poi ovviamente non è il mio vicino di casa e quindi non so se alla fine con i soldi ricevuti prenderà il neotv o andrà a p..ane.. Provare costa minimo 0,80 Euro. Quel che posso dire è che mi sembra una persona seria, con voglia di testare nuovi mediaplayer. Inoltre creare un custom FW significa :Citazione:
Originariamente scritto da yeye80
1 - Estrarre il fw standard in totale
2 - Modificarlo
3 - Reinserirlo.
La prima fase non si sa è possibile. Solo B-Rad può provarci... almeno spero. E' per questo che dico che è un test.
Se arriviamo alla quota vi farò sapere. Attualmente ho ricevuto una marea di offese da mezzo mondo (tra cui ladro e infame che chiede soldi a gente onesta) vediamo che succede.
Io non prendo nulla... ho solo consigliato una donazione come sorta di colletta e lui ha accettato ed aperto un accesso PayPal.
Al massimo andrà via in Ferrari alla faccia nostra (anche se dubito).. ma alla fine io ho speso 0,80 euro. (preferisco investirli su di lui che su altre persone che attualmente ci governano).
Donati 2$ (ci farà il pieno alla Ferrari!!!:D ).
Buon Natale a tutti.
Sicuro... con il mio $ andrà a rimorchiare un po' di gnocca!!Citazione:
Originariamente scritto da sdao72
Ciao e Buon Natale.
chissà, forse ai primi di febbraio uscirà il nuovo firmware per il neo550
ma prevedo qualcosina di nuovo al ces
http://ces12.mapyourshow.com/5_0/exh...E3D932905E6178
nei brand di prodotto presentati c'è pure il nuovo neotv
Infatti... forse uscirà il nuovo fw a febbraio.. speriamo senza protezione Cinavia!Citazione:
Originariamente scritto da darklord77