Meggy
New member
Esatto, so della superiorità del Oppo983 su entrambi i fronti, e vorrei mantenere alto il livello della catena AV.Beralios ha detto:Meggy, permettimi però un osservazione: anche se la soluzione splitter ti può sembrare ragionevole, io collegherei comunque il BDP83 in analogico all'H/K perchè i DAC dell'Oppo sono anni luce superiori a quelli dell'H/K (e a quelli dei 2 altri sinto da te citati), sia per le codifiche audio lossless che per quelle lossy.
In questo modo IMHO avresti il massimo delle prestazioni da entrambe le parti.
Faro' così (spero che dopo non sia complicato ogni volta switchare dicendo all'ampli dove pescare l'immagine e dove il suono)
O magari mi tiro il collo e punto su HK Avr 260, il nuovo che pare risolva il passthrough e aggiunga potenza... pero' sono 200 coltellate in più, di listino
Ultimissima cosa: ma le megaofferte tipo Mediaworld sono macchine usate e ricondizionate? Quelle dell'outlet Kenwood si, e lo dicono, ma il prezzo allucinante del Mediacoso non è accompagnato da delucidazioni di alcun tipo. A me il 42% di sconto sembra sospetto... ne sapete qualcosa???
Grazie per tutto, ci siamo quai.