Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
R!ck ha detto:Dipende dai tui diffusori... devi vedere quanto scendono... generalmente 80hz o 120 hz se sono satelliti piccoli anche 60-70 hz se ci sono casse che scendono in basso.
N.B. non puoi postare qui questo tipo di domande chiedi in quello generico dei diffusori.
E ancora, piu' importante, almeno per me.When it came to video handling, this receiver seemed to be more akin to a $2400 model than a $1200 one. We’ve had cause to complain about the last couple of generations of Harman Kardon receivers for silly things, like their insistence on converting 60 hertz video to 50 hertz. There is no problem here.
Quando si parla di gestione del video, l'impressione è di trovarsi di fronte a un ampli non da 1200 dollari, ma da almeno 2400 dollari. avevamo avuto motivo di criticare le ultime due generazioni di HK per cose assurde, come la loro tendenza a convertire i 60Hz in 50 Hz. Ora il problema non esiste piu'
E comunque, trova ottima la nuova gestione del "Torino" (merito di nuovo firmware rivisto?) concludendo con il consiglio di provarloFirst, you can have HDMI video completely bypass any video processing and just be sent on its merry way to your display... you switch off the video processing by setting the HDMI video handling to ‘Through’
Innanzitutto, potete avere video in HDMI che bypassa completamente qualsiasi elaborazione e arriva tranquillamente al display... spegni il processore video semplicemente switchando la gestione video su "through"....
Che dire, per me sono ottime notizie, se tutto confermato. Ma non sembra ci sia spazio per interpretazioni o errori di scrittura, ci sono dettagli ben chiari!We happened to be using a full high-definition $25,000 projector during this review, and this allowed us to see just how good the video performance of this receiver really was
Ci è capitato di poter testare per la recensione, su un proiettore fullHD da 25mila dollari, il che ci ha permesso di renderci conto appieno di quanto la performance video dell'amplificatore sia valida
La notizia la ricordavo. Quello che non capisco è un intero paragrafo del tecnico recensore che si dilunga sul passthrough, addirittura indicando le voci di menu da seguire per escludere il processamento dell'ampli. La cosa è interessante.R!ck ha detto:La notizia sul mancato passthrough l'ho data io a seguito di una email del responsabile tecnico di kenwood Quirino Ceri.
Se vuoi puoi contattarli ti mando in pm la loro email diretta.
Mi interessa solo saltarla, non sfruttarla anche se è migliorata. Ho la sorgente video migliore a monte e voglio far lavorare quella, e dell'HK godere solo del suono.R!ck ha detto:Se hanno migliorato la gestione video nel h/k 260 tanto meglio, però sul 255 non supera quella di un comune lettore bluray lg bd 350.
Twest ha detto:..la funzione EZ/Q...
MarcoM ha detto:attualmente il samsung 2500 è collegato al plasma direttamente e via analogico all'ampli ma preferisco il suono con audio hdmi
Valeryan ha detto:Salve Raga, sto per comprare anche io l'AVR 255.
Ho letto che è uscito il firmware aggiornato che migliora le prestazioni del processore video.
Ma dove lo scaricherò questo firmware?????
Sgt Hartman ha detto:Esiste tra gli accessori una "prolunga" infrarossi per ricevere i segnali del telecomando?