Visualizzazione Stampabile
-
Ho comprato il le37m86 a giugno e fino a qualche giorno fa ero soddisfatto.
Da quando ho comprato la playstation3 ho questo problema:
sui giochi va bene, ma nel menu della ps3 vedo un formicolio ed a volte va via l'immagine per tornare dopo 1 secondo anche parecchie volte, ma a volte va bene. Non dipende dal calore perchè lo fa anche appena accesi entrambi.
Uso un cavo hdmi, la tv ha il firmware 2012.0 e 1004 e la ps3 ha il 2.52.
Ringrazio chiunque possa darmi una mano.
-
ho rifatto la scansione, è tornato tutto ok!
la cam funziona sempre....i canali sono gli stessi....
-
Citazione:
Originariamente scritto da corona-extra
ho rifatto la scansione, è tornato tutto ok!
la cam funziona sempre....i canali sono gli stessi....
Ciao, in che senso?! hai rifatto la scansione dopo reload 1014 o hai ritentato l'aggiornamento al 1015 e rifatto la scansione?!
In poche parole, ha funzionato con la 1015 o meglio per ora restare alla vecchia versione?
Ciao e grazie
-
"LA CAM FUNZIONA SEMPRE"...scusa corona, anche tu avevi il problema che ogni tanto dava "TESSERE DANNEGGIATA"??Ed ora con questo aggiornamento software te lo ha risolto??Eppoi scusate la mia domanda da idiota...come si fa la'ggiornamento in stand - by?Debbo avviare la scansione manuale, una volta che ha trovato il nuovo software e comincia il download posso spegnere tranuillament ela tv e l'aggiornamento procede da se??grazie!
-
ragazziiii !!! , dopo l'aggiornamento bisogna semplicemente rifare la scansione dei canali............................................ ..............................................:D :D :D
-
ho installato la versione 1015 e ho rifatto la scansione.
tutto perfetto (sia con 1014, sia 1015)
se è stato migliorato qlc con la nuova versione non me ne sono accorto.....
-
se non ricordo male l'aggiornamento non avviene in contemporanea in tutta italia.
Confermate? Qualcuno di Roma che gia abbia aggiornato il SW ?
-
Avevo avvisato venerdi anche qui sul forum,il nuovo sw è presente sul Mux Mediaset 1 fino al 19 dicembre.
Dopo l'aggiornamento va rifatta la risintonizzazione di tutti i canali ,visto che il sw risolve il problema della canalizzazione Europea della Banda VHF
Dettagli
-
aggiornato.
Per ora l'unica cosa diversa che noto è che ho dovuto rifare la scansione e ho perso tutti i preferiti, mannaggia!!!
-
Aggiornamento SW DTT
Citazione:
Originariamente scritto da Diegocampy
aggiornato.
Per ora l'unica cosa diversa che noto è che ho dovuto rifare la scansione e ho perso tutti i preferiti, mannaggia!!!
Zona Roma, aggiorn.to alla ver 1015 effettuato senza problemi, va rifatta la scansione e riprogrammati i preferiti.
A me la CAM non ha mai dato i problemi segnalati.
-
Aggiornamento SW DTT
Ciao,
ieri sera al mio rientro a casa ho acceso il tv e lo stesso mi ha proposto la presenza di aggiornamenti e se volevo farlo subito, più tardi o non farlo.
Ho aggiornato immediatamente e risintonizzato i canali: tutto OK!
Sono contento che la procedura di rilevazione automatica degli aggiornamenti del TV abbia funzionato correttamente, provare per credere!
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da realalb
Zona Roma, aggiorn.to alla ver 1015 effettuato senza problemi, va rifatta la scansione e riprogrammati i preferiti.
A me la CAM non ha mai dato i problemi segnalati.
Ieri mi si era presentato il messaggio "nuovo aggiornamento software disponibile" nel dubbio non ho aggiornato e oggi ho dato un occhiata al forum.
Come al solito siete supertempestivi!:D
Ercolino addirittura in anteprima!
Visti i commenti positivi passerò anche io dalla 1014 al 1015.
Grazie!
-
Aggiornato anch'io ieri sera, rifatta la scansione e riprogrammato i preferiti, tutto ok
-
Citazione:
Originariamente scritto da axilot
Ercolino addirittura in anteprima!
Grazie!
:) Per tutto quello che riguarda il DTT ed eventuali aggiornamenti OTA diciamo che ho l'esclusiva assoluta in anteprima :D
-
Se non ci fosse il forum ed Ercolino ad informarmi ...
Aggiornamento effettuato senza problemi al 1015.
Grazie ragazzi. :D