Visualizzazione Stampabile
-
ciao raga, dopo aver letto e riletto i vostri topic, in giro per tutto il forum, vi informo (anche se non vi importa :D ) che ho scelto di acquistare questa "vecchia" TV, perchè ritengo che abbia ancora oggi il miglior rapporto prezzo/prestazioni (ovviamente per chi si accontenta come me, e chi ha ora un misero 27" :( )
Spero di aver fatto la scelta giusta, sabato dovrei andarla a ritirare, modello 40M86BD, poi se c'è qualcuno ancora interessato a questa vecchia serie, vi farò sapere se è tutto oK!
:)
-
FAi un'ottimo acquisto!!
Anche io qualche emse fa ho acquistato il 40M86BD e ne sono soddisfatto... anzi.. tornando indietro prenderei anche il 46! :)
-
Ciao! Io ormai da un anno e passa ho il 37m86BD e mi sento di consigliare questa serie a tutti. Ne sono ancora felicissimo nonostante a Luglio 2007 l'abbia pagato 1190,0 Euro e ora si trovi esattamente alla metà. Mai nessun problema con la mia PS3 collegata in HDMI tramite il Receiver Denon 2307. :D
-
bene sono contento, domani vado a ritirarlo, poi vi faccio sapere!
alè si passa al FULL HD :D
-
Ragazzi vi comunico che dal 17/11/08 al 19/12/08 sarà OTA sul Mux mediaset 1 una nuova versione sw
Tutti i dettagli li trovate in anteprima ed esclusiva Qui
-
niko recensione dettagliatissima mi raccomando!!!
-
Grazie per la segnalazione Ercolino
-
Grazie Ercolino, speravo in questo evento.
Io passo dalla 1013 attuale alla 1015... l'idea di contattare la Samsung mi annoiava un po'.
Vi faro' sapere i miglioramenti vari ottenuti.
-
scusate la mia ignoranza nel settore...questo aggiornamento software comporterà un miglioramento della lettura della cam ??Perchè ad oggi, il mio 37" si "impazzisce " di tanto in tanto...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
recensione dettagliatissima
Ciao rieccomi, scusate il ritardo :D
Sabato l'ho finalmente ritirato, ho solo provato se era tutto ok, tutte le uscite HDMI, VGA ecc e Digitale Terrestre. Domenica mi sono dato alle regolazioni, e ora è tutto ok.
Che dire una bomba, stasera o max domani cerco di farvi avere una recensione precisa... ;)
p.s. ancora non posso testarlo in bluray, mi deve arrivare :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Ragazzi vi comunico che dal 17/11/08 al 19/12/08 sarà OTA sul Mux mediaset 1 una nuova versione sw
Ciao,
ho controllato sul D.Menu -> informazioni sul segnale che sui canali mediaset (canale 5 in particoalre) viene riportato "Mediaset2".
Rappresenta un problema per l'aggiornamento OTA?
Eventualmente come si puo' forzare la ricezione su mediaset1 ?
Sono in zona Roma.
Grazie a tutti.
-
ciao , aggiorna anche su mediaset 2 .
piu' tardi aggiorno sugli eventuali miglioramenti
-
ho aggiornato ma ora in tutti i canali trovo "nessun segnale"....:confused: :confused:
sono tornato alla versione 1014 che funziona ancora bene
-
quindi meglio non aggiornare? :eek:
sinceramente non ho capito che modifiche ci saranno con il nuovo aggiornamento, a parte quello che non si vede + niente (di corona) :D