Visualizzazione Stampabile
-
Legolas tolto che tra gli lcd da te elencati quello che si vede meglio in SD è proprio lo Sharp.
Questo lettore HD-DVD costa sugli 800€ e renderà nuova vita ai tuoi dvd come qualità.
TRa l'altro proverai un HD-DVD e non potrai più farne a meno.
D'altronde se non usate questi formati HD-DVD o BluRay perchè comprate plasma o lcd hd/ready o peggio Full-Hd?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
D'altronde se non usate questi formati HD-DVD o BluRay perchè comprate plasma o lcd hd/ready o peggio Full-Hd?
Straquoto all'ennesima potenza!!!
-
Citazione:
Beh, in primis x 2 motivi: crt ormai guasto e inoltre mi è stata regalata la play3, e su crt è uno spreco:p
Intanto vedrò come si vedono i dvd con la play3, se proprio è un disastro,vedrò il da farsi, ma al momento non posso spendere 800euro per il Toshiba,,,devo spenderne 2000 o + per l'LCD:eek:
in ogni caso, spero che tra qualche mese il toshiba scenda di prezzo,così me lo porto a casa e direi che poi sono a posto (beh, mi mancherebbe l'xbox360 a dire il vero:D )
Sai che tu 6 uno dei pochissimi (l'unico???) che mi ha detto che lo sharp è il migliore con segnale SD della tv? Tutti mi dicono che il sony e il samsung si vedono decisamente meglio...:confused:
-
Citazione:
........D'altronde se non usate questi formati HD-DVD o BluRay perchè comprate plasma o lcd hd/ready o peggio Full-Hd?
......ciao, scusa la domanda ma potresti spiegarmi il concetto
...." o peggio Full-HD?"
sei pentito del tuo?
Ciao
Meteor
-
Nel senso che un full-hd é ancora più sprecato rispetto ad un hd-ready per vedere del materiale sd.
Ciao
Luigi
-
scusate l'ignoranza in materia, per vedere bene dei dvd in HD sul panasonic px70 da 42 o forse 50" va bene usare la ps3 come lettore HD? oppure la scelta migliore è il Toshiba HD-XE1?
-
Grazie Luipic per la spiegazione corretta ;)
A64FX (ottimo processore è?) la scelta migliore è SENZA ALCUN DUBBIO il Toshiba XE1. PEnsa che per me è paragonabile se no nsuperiore a lettori dvd che costano ben più di 1.ooo,oo€ ;)
-
grazie, ora ho quasi tutto chiaro, la cosa migliore sarebbe avere un full hd plasma da 50" e un lettore hd come il toshiba xe1...ora mancano solo i soldi...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
la cosa migliore sarebbe avere un full hd plasma da 50" e un lettore hd come il toshiba xe1...
Se per come me la distanza di visione è più di 3mt, ti basta un HD Ready per godere dell'alta definizione!!! A meno che tu non usi un Proiettore...
Io con 50" me la godo eccome!!! (con l'XE1)... Anche senza full-Hd...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
ti basta un HD Ready per godere dell'alta definizione!!!
Io con 50" me la godo eccome!!! (con l'XE1)Anche senza full-Hd
SuperstramegaQUOTO.
Aggiungo che in questo modo (plasma HD-Ready) ti gusteresti ancora meglio l'alta definizione anche rispetto a qualsiasi lcd Full-HD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da konovalev
mi scuso per la domanda ....ma questo lettore e' finalmente acquistabile presso un normale punto vendita o solo on-line?
grazie
Mi risulta ancora in vendita solo on-line,perchè in Italia ancora non è uscito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da antaighers
Mi risulta ancora in vendita solo on-line,perchè in Italia ancora non è uscito.
Confermo, purtroppo solo online :eek: :(
-
Citazione:
in questo modo (plasma HD-Ready) ti gusteresti ancora meglio l'alta definizione anche rispetto a qualsiasi lcd Full-HD.
Certo che se riuscissi a fare una 1/2 follia (in termini di scelta e di € si intende ;) )come il ns caro 55AMG, beh a questo punto sarebbe il NIRVANA!!!
Purtroppo ora non posso ne permettermelo, ne la configurazione del mio spazio living sarebbe adeguata :cry:
Comunque non posso che confermare che anche la semplice visione dei dvd (720*576), con l'XE1 ne ripaga la spesa e con l'HD l'effetto è:
:sbavvv:
Matteo
-
Io da quando ho l'XE1 ho smesso di usare il Pio in firma (Pioneer DV-989AVi-S) almeno come lettore primario ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Se per come me la distanza di visione è più di 3mt, ti basta un HD Ready per godere dell'alta definizione!!! A meno che tu non usi un Proiettore...
Io con 50" me la godo eccome!!! (con l'XE1)... Anche senza full-Hd...
a bene bene, quindi non è necessario aspettare i prossimi panasonic pz700 full hd, posso prendere subito un px70 50" (hd ready 1366*768), l'importante da quello che ho capito e avere la sorgente hd, come il toshiba xe1...(per godere a pieno i dvd) giusto?