Dio mio, se questa scelta e frutto di una strategia per spingere il 4k, si meritano i bilanci che hanno nel settore TV.
Visualizzazione Stampabile
attenzione al volantino MW del 15 Maggio , non mi è stato voluto spiegare come sarà l'offerta mondiali , non ci sarà più il famoso " ci credo non ci credo" ma sarà una cosa simile..., due anni fà ricordo gli sconti erano dal 30 e 40%
Ma poi questi sconti erano reali o online si trovano agli stessi prezzi?
il problema è che non so cosa e qnt rimarrà a magazzino della serie 2013 per maggio...
inoltre se dovessero applicare il 30% di sconto la tv potrebbe arrivare ai 1700€ circa, quindi molto vicino al costo di adesso.
non so se vale la pena aspettare 2 mesi
è quello per cui mi sto innervosendo , io ho la fortuna ti conoscere bene....il direttore del MW della mia città e mi ha chiaramente detto che i modelli 2013 sono tutti quelli che vedi esposti e scorta magazzino fino ad esaurimento , una volta finiti STOP perchè i modelli 2014 sono già in ordine e stanno arrivando e saranno man mano sui prossimi volantini , quindi se vuoi il modello 2013 lo devi prendere ora che c'è questa sorte di transazione altrimenti poi se si vuole aspettare gli sconti mondiali ci saranno solo i nuovi modelli..!
per rispondere ad andrewx , on line nn penso proprio...., un televisore di 3399 con il 40% viene sui 2000 euro e all'epoca ti davano 1349 euro da spendere in altro...... quindi penso che per quanto si risparmia online non ci arrivi mai a pagarlo a metà prezzo
io per lo stesso motivo dell'SD mi sto orientando verso il samsung F7000 che si trova anche 200€ meno del w905: ma non sono ancora convinto.
Io vorrei prendere un 65 sony, sono davvero indeciso se buttarmi su un w855 o aspettare un w955 o addirittura il 4k entry...
Sony 50W829 offre prestazioni di fascia alta ad un prezzo sorprendentemente conveniente http://www.techradar.com/reviews/aud...1232499/review
che peccato...mi sa che tengo il mio TV ancora un po'. perchè il w9 da 55" mi aveva deluso (non in termini di qualità delle immagini ma in termini di difetti di pannelli) mentre questo w955 mi sembra peggio come qualità .....
La demo ufficiale Sony 4K 2014 - (291.71 MB) download http://pan.baidu.com/s/1jGHmYI6
Il 50W828 quest'anno è un regalo di Sony tanto quanto il w955 è un flop annunciato. Sinceramente dire che l'828 ha colori slavati è fuorviante. 999 euro di listino, quindi almeno 100 euro in meno su web, che scenderanno ulteriormente nei prossimi mesi, per avere una tv con neri e contrasto ottimi, immagine spettacolare e motion flow per lo sport, ovvero... tutto.
Il W905 è il top, è vero, ma alle seguenti condizioni: lo dovete vedere frontalmente e rigorosamente in hd. Il triluminos sul W905 genera un fastidioso rosato sulle immagini bianche se visto da una leggera angolazione, e sulle fonti sd lo scaler non fa bene il suo dovere con risultati assai discutibili.
Se non prendete il w905 e non volete buttarvi sul 4K, prendete tranquillamente in considerazione il 50W828, le recensioni fioccano e sono tutte positivissime e stupite del posizionamento/prezzo di questo tv. Un po' troppo scetticismo nelle pagine precedenti.
IQ Color: QD Vision ha annunciato oggi il rilascio dei primi punti quantici 30 nm http://www.audiovideohd.fr/actualite...uantiques.html
@Rik:
Hai informazioni su che tipo di pannello monta il 42W828, è diverso da quello del taglio da 50" ?