Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
monomm
Arrivato FZ3620408
E' gia modificato in fabbrica, vai tranquillo.
-
Grazie , ma la data di produzione dove la trovo ?
-
@ Plasma-on c'è una regola per sapere se è già modificato o meno, una lista seriali o roba del genere ? (lo potrei prendere in un negozio fisico) quindi prima verificherei ;-)
anche se sono indeciso se prendere lui oppure l'oled 970 LG !!! (dubbio amletico...)
-
Buongiorno a tutti! È la prima volta che scrivo anche se vi leggo tutti i giorni perché anche io come voi sono appassionato di tecnologia ma ho tanto da imparare! Qualche giorno fa ho acquistato il panasonic 60zt60 ( dovrebbe arrivare in settimana) e volevo chiedervi che problemi possono esserci dato che nelle ultime discussioni state parlando di numeri seriali e microfratture! Grazie.
-
Citazione:
monomm
Grazie , ma la data di produzione dove la trovo ?
Sono i 2 primi numeri del seriale, nel tuo caso è giugno 2013.
-
Citazione:
gionaz
@ Plasma-on c'è una regola per sapere se è già modificato o meno, una lista seriali o roba del genere ? (lo potrei prendere in un negozio fisico) quindi prima verificherei ;-)
anche se sono indeciso se prendere lui oppure l'oled 970 LG !!! (dubbio amletico...)
Tutti quelli col numero seriale uguale o superiore a 343 (prime 3 cifre del seriale) sono gia modificati in fabbrica.
Comunque stai scegliendo tra 2 i due migliori tv esistenti, qualunque prendi non sbagli!
-
Citazione:
Angelo belletto
Buongiorno a tutti! È la prima volta che scrivo anche se vi leggo tutti i giorni perché anche io come voi sono appassionato di tecnologia ma ho tanto da imparare! Qualche giorno fa ho acquistato il panasonic 60zt60 ( dovrebbe arrivare in settimana) e volevo chiedervi che problemi possono esserci dato che nelle ultime discussioni state parlando di n..........[CUT]
Se leggi qualche messaggio dietro trovi tutte le info che cerchi.
-
Trovato sulla scatola
FZ 3420187
-
grazie Plasma-on,
ora rimane solo la scelta ! (ben sapendo che a settembre escono i 4k oled della lg anche se a prezzo ancora troppo superiore)
sono troppo indeciso tra zt e oled 970 !!! non so cosa fare... :boh::boh::boh:
-
Citazione:
accordatore
Trovato sulla scatola
FZ 3420187
Non è modificato, cmq la modifica riguarda l'applicazione di una spugnetta sotto la sede delle ventole e non pregiudica in nessun modo il funzionamento del tv. Nel peggiore dei casi i tv non modificati possono fare un leggero fruscio come rumore. Se non vi da fastidio vi sconsiglio di farlo modificare in quanto se il cat non fa attenzione ad aprire e richiudere il tv si possono procurare le microfratture.
-
Citazione:
gionaz
grazie Plasma-on,
ora rimane solo la scelta ! (ben sapendo che a settembre escono i 4k oled della lg anche se a prezzo ancora troppo superiore)
sono troppo indeciso tra zt e oled 970 !!! non so cosa fare... :boh::boh::boh:
Eh non so che consigliarti... sono 2 tv ottimi. La differenza è (a parte la grandezza dello schermo) che lo ZT60 è l'ultimo prodotto della tecnologia plasma e l'Oled LG è il primo tv della tecnologia Oled....
-
Citazione:
Plasm-on
Sono i 2 primi numeri del seriale, nel tuo caso è giugno 2013.
Grazie Plas , per i settaggi per ora lascio tutto cosi' come impostatto in fabbrica ? devo avere qualche accorgimento particolare ? grazie ancora
-
Seleziona la modalità Professionale che è la migliore come calibrazione. Per le prime 100 ore cerca di evitare canali con loghi invadenti (molto contrastati) per lungo tempo.
-
Dove la trovo ? Su modo immagine ho : dinamico , normale,cinema,thx cinema, thx bright room, ebu predefinita , personalizzata.
-
Vai nel menu impostazioni ed abilita la voce Avanzamento ISFCC e vedi che poi ti compaiono nel menu immagine altre 2 modalità denominate Professionale 1 e 2.