Visualizzazione Stampabile
-
guarda io mi sono trovato meglio con il dvd quando terminava il file interno ripartiva automaticamente con questo sistema poteva andare all'infinito, con la pennetta invece mi sembra che la potevi settare solo per alcune ore o qualcosa del genere ora non ricordo bene oppure mi sembra che non ripartiva devi chiedere nel forum, per l'altra domanda il plasma ha anche un entrata usb
Saluti Siryard.
-
Basta memorizzare il file USB nel disco della PS3 (per chi ce l'ha) e mandarlo con la funzione "ripeti" fino a quando si vuole. L'importante è disabilitare lo spegnimento automatico nel menù impostazioni della PS3.
ciao ;)
-
perfetto e sto file usb dove lo trovo? io ho solo trovato una iso per bruciare in dvd......:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
guarda io mi sono trovato meglio con il dvd quando terminava il file interno ripartiva automaticamente con questo sistema poteva andare all'infinito, con la pennetta invece mi sembra che la potevi settare solo per alcune ore o qualcosa del genere ora non ricordo bene oppure mi sembra che non ripartiva devi chiedere nel forum, per l'altra domanda il plasma ha anche un entrata usb
Saluti Siryard.
e non posso sfruttare direttamente questa entrata usb per il rodaggio?
-
Certo che puoi sfruttare l'entrata usb per il rodaggio. Premi "Tools" sul telecomando e vai su "Modalità riproduzione" e lo setti su "Ripeti Tutto".
-
ok ora potete mandarmi a ****** ma dopo aver letto 1000000 pagine vi chiedo se possibile una cortesia: Potreste mettere di fila i due settaggi "piu' usati" per Rodaggio e poi per il dopo rodaggio? :cry:
-
ma pensandoci bene....ma perche' diavolo non vendono sti plasma gia' rodati?!?! mistero....
-
e inoltre per rodare c'e gente che lo lascia tutta la notte. Quindi non importa la durata che lo si lascia? per assurdo potrei mettere settaggi da rodaggio e poi falro andare ore e ore di fila?!?!
-
Ragazzi chi mi aiuta?
il kuro 500a ha il digitale terrestre integrato giusto?
allora io ho collegato la mia parobola direttamente al box della tv.
ora che devo fare x trovare tutti i canali del digitale terrestre?
funziona cosi no?
non mi trova nessun canale con la ricerca.
sia mettendo alimentazione antenna accesa o spenta e paese Italia.
dove sbaglio?
-
Il digitale si prende con l'antenna standard. Devi collegare l'antenna normale nn la parabola che serve per i canali satellitari.
-
e se un povero sfigato come me ha solo la parabola senza antenna non può vedere il digitale terrestre?
-
No ma puoi vedere i canali satellitari :D
-
è normale che mi ha trovato 2000 canali satellitari e se ne vedono al massimo 100?
Un ultima domanda sui canali satellitari ce nè qualcuno in hd?
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
e inoltre per rodare c'e gente che lo lascia tutta la notte. Quindi non importa la durata che lo si lascia? per assurdo potrei mettere settaggi da rodaggio e poi falro andare ore e ore di fila?!?!
Ti dico quello che ho fatto io..... dopo aver letto tutto ciò che è stato scritto su questo forum ed essendo convinto che parliamo di un prodotto di eccellenza che difficilmente andrà incontro a problemi di stampaggio o altro....
File usb.... tutte le notti (7/8 ore) punto ad arrivare a 200 ore.
Visione giornaliera 3 4 ore con settaggi poco contrastati (quelli di aletta01 sul thread del rodaggio).
Ciao.fax
-
HD?
Skyhd...
ma devi prenderti una cam.... (non dico altro.... la lezione è servita... :p )
o il decoder.
Ciao.fax