devono essere proprio buoni,non ci stà uno che ne parla contro poi sembrano anche molto ben curatiCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Visualizzazione Stampabile
devono essere proprio buoni,non ci stà uno che ne parla contro poi sembrano anche molto ben curatiCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
bhe perdonami, ma chi sarebbe cosi stolto da spendere 800-1000 euro per un hrs e dire che non è buono? :D
poi sul fatto che sia un ottimo sub non si discute ;)
Si annamario sono proprio buoni...ma occhio ai quote integrali....sono vietati. ;)
Beh dinamite se fossero stati poco validi il mercato dell'usato ormai sarebbe saturo e invece se ne vedo uno ogni tanto che qualcuno toglie solo per passare a modelli superiori della stessa serie ;)
....a proposito ti è arrivato il 10?
Io ho l' HRS-12 e vi assicuro che è uno dei migliori che abbia mai ascolato.
Scende ad una profondità eccezionale e la pulizia è maestrale.
scusate non ho mai messo in dubbio la bontà del sub, rispondevo solo all'utente che ha detto che qui in questo tread non ha mai letto di qualcuno che ne parlava male...
è come chiedere all'oste se il propio vino è buono.....
Non è proprio così....se a qualcuno non piace viene cmq qui a dirlo ;).......
, non è che se ti compri una cosa ti deve piacere per forza.
@rosso
nn ancora...penso la sett. prox.
adesso non ho più dubbi:)
Domani forse provo il 10" da me.
scusate, ma in italia vengono portati gli hsr in versione bianca?...sapete le moglio no!!
Mi date qualche link in privato per chiedere info??
C'è sia l'HRS8 che l'HRS10 in versione bianco lucido., il 12 invece lo fanno solo nero, e arrivano anche in Italia ;)
Non sapevo ci fossero anche bianchi.... mai visti... ;) Ma immaginandoli non devono essere belli. ;)
Eccolo....bruttino. :D
La foto non rende perchè non sembra nemmeno lucido ma è bello anche bianco....la scelta dipende solo dall'arredamento ma in realtà di bianchi se ne vendono pochissimi (qualcuno però mi è capitato).