per 2 occhiali si intendono due pezzi? 1+1 o solo un pezzo?
Visualizzazione Stampabile
per 2 occhiali si intendono due pezzi? 1+1 o solo un pezzo?
Buongiorno a tutti! Da oggi anche io faccio parte della grande famiglia samsung ( ordinato ieri un 46ES7000 ) , adesso vi chiedo un paio di consigli per quando arrivera' la tv:
- Il rodaggio conviene farlo sempre ( con br Avatar 3D ) , oppure solo quando si riscontrano problemi di clouding?
- Mi sapreste dare dei setting da impostare di base per poi modificarli a mio gusto ?
Grazie !!
Ciao Lord,
hai verificato QUI trovi la sezione Samsung Smat TV ;)
@EXO: Grazie! pare che non abbiano ricevuto (i tipi di Plex) ancora il tv per fare le dovute verifiche di compatibilità... comunque confermo che per ora non è supportato. Ovviamente, felice di essere smentito... ;) :oink:
Ciao Ancoa, il rodaggio (mia invenzione :O:cool:) va fatto sempre e soprattutto a tv nuovo.
Eccoti il link dove trovare le istruzioni che ti serviranno con i miei nuovi settings specifici per la serie Es:
http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&oid=18983&threaded
Grazie mille gentilissimo..:D
Sperando di non prendermi qualche sportellata, per errori di post, chiedo un aiuto sull’acquisto di un 55 pollic SAMSUNG, destinato prevalentemente alla visione di partite Sky in HD e magari anche in 3d (anche se non ne ho mai viste e non posso dare un giudizio) e soprattutto blu ray e mkv via USB. Mi interssa il pannello del tv in termini di qualita'e non mi interessano tutte le frocerie tipo smart tv, skype, telecomandi con iphone, internet sulla tv.
Mi interessa soprattutto non vedere sciee strane e immaggini sfuocate soprattuto nelle partite di sky hd.
Piacerebbe un 55ES7000 ma 2100 euro (garanzia europea in internet) sono veramente tante, non potendo permettere di spendere questa grande cifra vi domando quali di questi tv regge il confronto di visione con il es7000.
SAMSUNG 55ES6800 (1620 euro in internet)
Rispetto al ES7000 e’ 400 hz e gli manca il microdimming . Secondo voi risparmiando 500 euro , regge il confronto con la serie es 7000 ? Cosa posso perdere in termini di qualita' video?
SAMSUNG 55ES6320D (1250 EURO IN INTERNET) E' un 200 Hz 3d. Sul 3d un 200Hz e' poco performante?
SAMSUNG 55 C8000 (Ho la possibilta' di prenderne uno refurbrisched in rete ad un prezzo di 1400 euro. Ma secondo voi ne vale ancoora la pena, acquistarlo oggi visto che ha 2 anni ED e' 200 HZ anche se e' stato un top di gamma?
Regge il confronto con almeno il 55ES6800 e/0 il55 ES6320?
Attendo un consiglio da chi ne sa' + di me.
Grazie.
@ Giuseppe_66
Dalla mia poca esperienza, basandomi su quello che scrivi, se non ti interessano le "frocerie" e se ci guardi principalmente sport, non mi farei un tv di questo tipo.
Andrei su un plasma panasonic, che tra l'altro a parità di diagonale costa meno. Magari trovi un 50" VT20 in occasione...
Anche se non li ho mai visti a confronto, a mio avviso un C8000 non può competere con un ES6800 e/o 6320.
Ciao.
p.s. nessuno ha uno smartphone galaxy sII? riuscite a vedere la tv sul telefono tramite l'app dual view di samsung con un es?
io no... :(
qui https://docs.google.com/spreadsheet/...KTlByeWc#gid=0
la lista di compatibilità divisa per modello/serie
Un ultimo dubbio , ma per appenderlo a muro vanno bene le solite staffe o serve una apposta, ho sentito che ha i fori posteriori sfalsati . Fatemi sapere chi gia' ce l'ha lo ha appeso a muro !! grazie
Ho ascoltato il tuo consiglio e ho impacchettato tutto. Domani provvedo alla spedizione, anche se è una seccatura dover sbattersi per le pratiche burocratiche legate alla spedizione con i relativi costi a mio carico!! D'altronde dato che mi sono valso del diritto di recesso, gli oneri me li devo sobbarcare io. E' un vero peccato perchè la TV andava benissimo all'inizio. Ottimi neri e colori con tutte le sorgenti, sia in SD che in HD, senza parlare del Blu-ray. Ma le cose sono cambiante in due soli giorni, diventando il pannello sempre più chiaro durante l'utilizzo durevole nella visione dei canali TV. Problema meno visibile con i blu-ray, ma presente. I settaggi erano quelli di AndreaEG6 (che ritengo ottimi per il mio tipo di visione).
Vi confido che ora ho paura di comprare un altro Samsung ES8000. Sicuramente attenderò un attimo prima di decidere.