@ darklord77
avevamo ironizzato sul nome del negozio che non dava fiducia e abbiamo avuto la miglior dimostrazione che le apparenze a volte ingannano!
Credo che non ci possa essere miglior spot di questo per uno shop online!
Sono felice per te! :D
Visualizzazione Stampabile
@ darklord77
avevamo ironizzato sul nome del negozio che non dava fiducia e abbiamo avuto la miglior dimostrazione che le apparenze a volte ingannano!
Credo che non ci possa essere miglior spot di questo per uno shop online!
Sono felice per te! :D
allora, con le impressioni ci adrò a passetti.
stò provando un po' di tutto, avendo come raffronto l'ex c7000, top di gamma plasma dei samsung del 2010.
il telecomando è una porcheria.
nel c7000 c'era il difetto che i tasti non aven tanto spessore, e a memoria era difficile premere quello giusto senza guardare.
nel c8000 non ci siamo proprio
retroilluminazione ambra :rolleyes: , risposta dei tasti non perfetta, per non parlare del pulsante della retroilluminazione.
ma c'è una piacevole novità per chi utilizza l'iphone
è uscita, il 2 giugno, la versione aggiornata dell'app per iphone che supporta le tv 2011 e la smart tv.. per cui
http://itunes.apple.com/au/app/samsu...359580639?mt=8 ovviamente app store usa.
Ti consiglio un bel telecomando universale!:)
grazie per il link...seguo con interesse anche io il D6900...anche se nel taglio da 59 in quanto se penso al 51 mi viene da pensare al Panasonic G30 che per alcuni aspetti sarà sicuramente migliore (liv del nero)...ma vedremo...aspetto recensioni un pò più approfondite, questa mi sembra un pò troppo minimalistaCitazione:
Originariamente scritto da suzuki
il ronzio come dici te si sente appoggiando l' orecchio sul retro del tv, ma gia' a 10 cm non si sente piu', io di solito la tv la guardo di notte quando tutti dormono a volume 5 o 6 massimo, e non sento nessun ronzio, penso che non sia un difetto..
Anche io sto usando la modalita' standard, per ora.... non ho ancora avuto voglia di fare settaggi, per quel poco che lo sto vedendo ora il mio plasma va bene cosi' di fabbrica....:)...poi un giorno ci provero'...
Gix, fossi in te sotto il D7000 (in questo caso modelli di importazione) non scenderei. Il filtro Real Black fa realmente la differenza!;)
Peccato che il 59d7000 non si trovi in Italia , ho letto commenti interessanti ad un prezzo un pò più raggiungibile rispetto al 64d8000.
Ma ho ancora un pò di tempo e la speranza è l'ultima a morire! :)
Che settaggi base utilizzate sui standart??
Quando esce il telecomando touch? sarà tipo il logitech one touch che controlla fino a 15 apparecchi??
Nooo il telecomando é in stile c530 dello scorso anno tutto nero plasticoso??
Mi serve un tv per la camera dove ho dovuto rimettere un 20" 4/3 manco hdready,divento cieco a guardarlo...
Mi sa che il più bello era quello del c7000 l'anno scorso ma anche quello del vt30 non sembra male...invece quello del kuro dà proprio soddisfazione...altro che plastichina;)
Allora, non riesco proprio a capire perchè su 4 porte hdmi solo la 2a è ARC (audio return channel) (come sul c7000)
quanto costava mettere l'arc su tutte 4 le porte.
cmq...ho settato dei collegamenti
PS51d8000
yamaha RX-V576 (in vendita :D per il prossimo aventage rx-a2010)
PS3 Slim
ps3 collegata via hdmi allo yamaha
yamaha collegato alla porta arc hdmi della tv
ho pure un telecomando harmony 300 della logitech, quello base che su amazon lo si trova a 9 euro. ho appena settato i controlli della d8000 e personalizzato i tasti.
:eek: qua è stupore e meraviglia utilizzando il Samsung Anynet+
allora accendo la TV
mi tocca accendere pure l'ampli (ma è concesso, metti che uno accenda la tv per guardarsi il telegiornale e dell'ampli non gli serve nulla)
con l'harmony seleziono imput..e tra la lista compare ps3-anynet+ (ovviamente sulla play dovete abilitare il controllo hdmi-cec)
pigio...e la ps3 si accende.
bene...pensavo, ora occorrerrà il joypad bluetooth per fare tutto il resto.....invece qui viene il bello, sempre con l'harmony usando il tastierino centrale si riesce a navigare nella dashboard e a far partire il bluray. mandare avanti o indietro veloce, pausa, stop e altro...
evitando l'acquisto del telecomando bluetooth della play....
alziamo il volume e si alza il volume dello yamaha (attenzione senza dover selezionare come sorgente l'ampli, bensì solo la tv)
stupore e meraviglia.....riesco a far tutto con un solo telecomando.
pigio il tasto stop del bluray, pigio power off...e
si spegne
play3 - ampli e tv
non dico altro:D
per il discorso del qwerty remote a sto punto aspetto l'iphone nuovo per utilizzare la nuova app della samsung e quella della yamaha appena uscita.
stò week end andrò di settaggi e test.
cmq samsung con la serie D sul 7000 ha tolto l'ARC sulla porta hdmi..:rolleyes: scelta molto discutibile.
salve,
qualcuno ha usato questa staffa "WMN1000B" per appender la TV?
andrà bene per il 51....
darklord che cambia se c'è o non c'è questo ARC?
Salve a tutti,
vi posto dei settaggi ottenuti da una calibrazione professionale.Ricordo che per la visione di film è consigliabile la Modalità immagine "film" che rimane più fedele al film così come è stato girato,non a caso i settings professionali usano sempre questa modalità.Sicuramente con le altre modalità vi sembrerà tutto più brillante ma non avrete davanti l'immagine vera del film.Poi questione di gusti.
Modalità Immagine:Film
Retro 20
Contrasto 95
Luminosità 53
Nitidezza 5 (dopo 5 si avvertono artefatti,l'immagine non è più definita in maniera vera/naturale)
Colore 50
Tinta 50/50
Black Tone off
Dynamic off
gamma -1
RGB Only off
Flesh Tone 0
Edge Enhance off
Motion Light off
xvYcc off
Color Tone warm2
Digital Noise off
mpeg Noise off off
Color Space
Red_r 43
Red_g 6
Red_b 5
Green_r 14
Green_g 50
Green_b 1
Blue_r 3
Blue_g 0
Blue_b 47
Yellow_r 48
Yellow_g 50
Yellow_b 5
Cyan_r 15
Cyan_g 49
Cyan_b 51
Magenta_r 44
Magenta_g 6
Magenta_b 48
White Balance
r-offset 25
g-offset 25
b-offset 25
r-gain 25
g-gain 25
b-gain 30
White Balance 10 point
r1 1
g1 0
b1 1
r2 -4
g2 -3
b2 -4
r3 1
g3 1
b3 0
r4 0
g4 1
b4 1
r5 2
g5 2
b5 3
r6 1
g6 1
b6 2
r7 0
g7 0
b7 0
r8 -1
g8 -1
b8 -1
r9 0
g9 0
b9 -1
r10 1
g10 0
b10 -3
Con quale tv hai messo queste impostazioni?
Sarebbe interessante vedere qualche thread ufficiale :p
L'audio return channel è una caratteristica dell'HDMI 1.4, permette di veicolare segnale audio e video attraverso il cavo HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
diversamente, non AVENDO l'ARC occorrerrà collegare l'amplificatore al tv mediante un cavo ottico/coassiale