ma lasciamo perdere ragazzi che non è neanche confermato che i modelli di quest'anno pioneer monteranno il FUGA
Visualizzazione Stampabile
ma lasciamo perdere ragazzi che non è neanche confermato che i modelli di quest'anno pioneer monteranno il FUGA
questo gia si sapeva da tempo!!!
aznable cosa è il FUGA??
piuttosto che mi consigliate: attualmente ho il 46Z4500, buon televisore, ma dopo aver visto da un amico il 5090 settato alla perfezione ho capito la differenza tra il mio e il suo! compro il 5090 e me lo tengo fino al 2011 per avere i 10 lumen (o magari tenermelo ancora per poi comprare un tv oled speriamo gia consolidato) o mi tengo quello che ho ,che ho comprato da neanche 2 mesi e nel 2011 compro il 10 lumen?? ardua scelta non so cosa fare!!!
ti parlo per esperienza personale, parlando di lcd, anche i 200hz della sony dovevano essere un'innovazione, dovevano rendere l'immagine molto fluida e cazzate varie, non si può neanche mettere al massimo che l'immagine subisce dei difetti assurdi, lo stesso dicasi ma molto meno se messo in modalità standard!!Citazione:
Originariamente scritto da spidi70
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
sarebbe clamoroso visto che in ogni anteprima sui prodotti 2009 non fanno altro che sottolineare il fuga che adotteranno per distinguersi dai panasonic, altrimenti cosa avranno di diverso da un plasma pana? come giustificherebbero la differenza notevole di prezzo che intendono sicuramente mantenere?
Se non sei soddisfatto della tua tv cambiala, un prodotto migliore del 5090 non puoi prenderlo, però smetti anche di pensare a quello che verrà dopo, altrimenti o cambi tv ogni anno, oppure non ti godrai mai nulla.Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
Il goder niente è il meno... I soldi che butti via non li consideri? a me no che tu sia un lord... BEATO TE!!
non butterei soldi perchè vendo una tv e ne compro un'altra, piu o meno la cifra è quella dovrei spendere 200 euro in piu ma con una qualità d'immagine nemmeno paragonabile!!Citazione:
Originariamente scritto da Progressive
@onsla
che differenza c'è tra il 500a e il 5090?? premesso che a me decoder hd vari e opzioni varie non interessano, quello che conta è la qualità d'immagine, considerato questo è uguale o è migliore nel 500a? se è migliore i 1000 euro in piu sono giustificati??
Se hai la capacità di spesa, il KRP vale tutti i soldi che costa se lo sfrutterai con le sorgenti adeguate.
Il 5090 è un pelo sotto ma è comunque un prodotto di eccellenza e se riesci a vendere il tuo z4500 (sei tu vero ? ) pigliati subito il 5090 senza preoccuparti del futuro, intanto godrai nel presente ;)
il problema è quello il KRP non posso permettermelo perchè costa 1000 euro in piu, comprerei il 5090 vendendo il mio Z4500, al massimo aggiungerei 200-300 euro in piu, solo che siccome io sono uno "fissato" in queste cose non vorrei spendere tanti soldi per poi sentirmi sempre insoddisfatto perchè c'è qualcosa di meglio che non mi posso permettere! insoddisfatto x insoddisfatto mi tengo il mio!! se per quanta riguarda la qualità d'immagine la differenza è minima posso benissimo sorvolare perchè non varrebbero i mille euro in piu!! e poi un punto a sfavore è il ricevitore separato, ho gia difficoltà a trovare mensole dove sistemare le varie sorgenti, figuriamoci se devo aggiungere un'altra cosa!Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
p.s. io ho visto il 5090 in un negozio specializzato in elettronica composto da gente molto esperta, per cui era settato alla perfezione, il problema è che non vorrei che girava uno di quei video che rendono al meglio con quella tv, un pò come accade nei cc dove vedi immagini da paura poi arriva a casa e fanno schifo!! mi confermate , per chi ha visto tutti e due, che il 5090 a livello di immagine e qualità è nettamente migliore dello Z4500?? forse sarebbe meglio la prossima volta che vado li chiedere di visualizzare tutte le sorgenti in modo da avere le idee chiare!!! grazie a tutti
CIAO
Ottima idea e portati anche un paio dei tuoi BD/DVD preferiti che conosci a memoria ;)
comunque tornando all'argomento del topic, ho letto che ci sono stati dei ridimensionamenti dopo l'8 gennaio rispetto agli entusiasmi iniziali, però ieri mi è arrivata una mail da questo sito che trattava una recensione sui neopdp panasonic e ne parlavamo molto molto bene, sicuramente meglio del 5090!! voi che dite??
quale sito?
Non dimenticare che stai paragonando un seppur ottimo lcd (che indubbiamente sono in recupero, ma che devono ancora pedalare prima di raggiungere la qualità dei plasma, soprattutto in SD) con il miglior plasma in commercio...
ma no non era un paragone , so benissimo quale dei due sia il migliore, volevo solo sapere di quanto era migliore!!