Grazie scusatemi non avevo visto questa discussione. :(Citazione:
Originariamente scritto da Bassmo
Visualizzazione Stampabile
Grazie scusatemi non avevo visto questa discussione. :(Citazione:
Originariamente scritto da Bassmo
ciao, volevo sapere se è possibile avere il servizio Multivision in HD e non solo in SD.
Grazie
Purtroppo non si puo' :mad:
Una situazione veramente inspiegabile e ferma al palo senza soluzione da troppo tempo
raga arrivato decoder hd, un pace830 con trasformatore separato.....
nella scatola col decoder mi è arrivato anche il foglio da compilare per l'adesione al mysky,hd,myskyhd,etc e una bustina da inviare alla gestione contratti, integrazione......ma senza nessuna lettera che mi spiegasse cosa fare......io ho aderito all'hd via faidate da internet.....devo cmq compilare il tutto e spedirlo firmato via posta???grazie
Nella mail di conferma per la mia adesione a sky c'era scritto che a breve mi sarebbe arrivato il tutto e anche il contratto da rispedire indietro firmato.
aspita a me non è arrivata nessuna mail.....quindi devo rispedire il contratto firmato in quella busta??Citazione:
Originariamente scritto da morelli
P.S. ce ne sono 2 copie identiche di contratto, basta 1??
Io una volta arrivato il decoder come utente sky ho solo fatto la chiamata al numero verde corretto e dopo pochi minuti avevo l'HD attivata. Non ho dovuto spedire nulla...Citazione:
Originariamente scritto da clodrusso
e quindi??col decoder non ti è arrivato anche la modifica al contratto quel foglio dove fare l'adesion all'hd e da firmare alla fine???Citazione:
Originariamente scritto da maxgastone
io ho fatto tutto via faidate su internet anke l'attivazione dei canali hd...
P.S. raga ma con l'attivazione del servizio hd ho prolungato la durata del contratto di 1 anno a partire dalla data di richiesta del servizio hd???oppure il mio contratto che scadeva ogni anno a settembre è rimasto invariato??
Anch'io ho fatto tutto via internet, il contratto da firmare secondo me è per i nuovi abbonati.Citazione:
comunque ora per tagliare la testa al toro scrivo a Sky e vediamo cosa rispondono ;)
il contratto che mi è arrivato nello scatolo del decoder hd è questo, l'ho scannerizzato:
http://img29.imageshack.us/img29/761...attosky.th.jpg
tra l'altro tra le opzioni disponibili riporta anche l'attivazione del dolby digital???ma *** si paga l'attivazione del dolby digital??non era incluso con sky hd?
P.S. non ho ancora capito se con l'attivazione del servizio hd ho prolungato la durata del contratto di 1 anno, oppure il mio contratto che scadeva ogni anno a settembre è rimasto invariato??
Si paga si paga una tantum... e non c'entra che tu attivi l'HD... ci sono rimasto di sasso anch'io :DCitazione:
Ho appena letto questa notizia:
RaiSat, niente accordo Rai-Sky
"La trattativa è chiusa" da Repubblica online :(
cosa ti hanno risposto via internet x il contratto???questo fatto del dolby digital quindi si paga....bhaCitazione:
Originariamente scritto da maxgastone
Non scherziamo, con l'HD il Dolby digital dovrebbe essere compreso
Per ora nulla dal fronteCitazione: