Perchè non riesco ad attivare il MOVIE PLUS...
...sul mio ingresso HDM1?? Su questo igresso ho insertio il cavo HDMI della mia PS3...vorrei provare a settare su ON l'opzione MOVIE PLUS,ma, indipendentemente da quale tipo di immagin io adotti(standard, film, dinamica), take settaggio mi resta in grigetto e non puo' essere variato..qualcuno mi aiuta a risolvere il problema??Grazie!
Non c'è la possibilità di "interagire" con il digitale terrestre??
Una domanda vekloce veloce: con il mio 37" full hd è possibile interagire con i canali del digitale terrestre??Mio padre ha uno scausissimo box ricevitore che gli consente, premendo i ltasto rosso, di accedere ad un menu' tipo teletext con alcune funzioni utili..mi domando, con i nostri SAMSUNG non è possibile farlo??? Eppoi una curiosità, forse un po' OT su questo forum, ma son ogiorni che la RAI sponsorizza la nascita di RAI 4 solo su duigitale...qualcuno riesce a prenderla??io ho fatto la risintonizzazione del digital e2 volte,ma rai 4 non mi entra proprio... grazie!!:D
Ingresso audio analogico no va più all'improvviso
Ciao, da un paio di giorni mi è successa una cosa molto strana: io uso l'M86 spesso come monitor (con cavo DVI-HDMI e audio analogico del pc collegato agli appositi ingressi del televisore) da 6 mesi a questa parte ha sempre funzionato bene ma da un paio di giorni l'audio non si sente più! E non riesco a capire il motivo, ho verificato che sui coassiali l'audio dal pc arriva correttamente ma la TV ha smesso di rilevarlo... che si sia rotto qualcosa?
grazie ciao