ciao e quindi anke la ps3 dovrebbe in teoria giusto...
Visualizzazione Stampabile
ciao e quindi anke la ps3 dovrebbe in teoria giusto...
Anch'io pongo la stessa domanda, come procede il test della cam? ci sono novita'? ;)Citazione:
Originariamente scritto da Axel80
Citazione:
Originariamente scritto da Yoda71
Andate comodi, la CAM sul nostro TV funziona perfettamente.
Grazie mille!!!Citazione:
Originariamente scritto da realalb
Grazie anche da parte mia, appena posso corro a comprarla :DCitazione:
Originariamente scritto da realalb
Acquistata ieri...
da Trony sembra finita l'offerta del lancio promozionale, ora la vendono a 99 euro!
Presa da Mediaworld senza nessun problema a 69 euro!!!
Sapete se attivo la tessera ora i 4 mesi di joy, steal ecc iniziano dal giorno in cui si attiva l'offerta o i mesi sono solari? Altrimenti aspetto il 1 agosto per attivare la tessera....
ciao a tutti
io con il samsung le37m8 ho un problema in tanto non va in vga in full hd poi
la cosa più grave è che quando gioco con la ps3 sempre in full hd dopo circa un'ora e mezzo si spenge da sola per poi riacendersi ma dopo 10 minuti si e cosi rispenge e cosi via.
cosi sono andato in un centro assistenza mi hanno aggiornato il firmware ma i due problemi che ho non sono cambiati.
sono ritornato al centro assistenza gli ho spiegato le cose e ora mi chiama il tecnico samsung per dirmi che per il fatto che la tv si spenge da solo in hdmi non e mai successo a nessuno invece per il vga hanno voluto sapere che scheda video ho nel pc ma io gli ho spiegato che la xbox360 in vga in full hd ci và invece sulla mia no ma leggendo in giro questo problema è noto
ora volevo sapere se smanettando un po nel service menu della tv il problema in hdmi si può risolve tanto ho capito che alla samsung in ci capiscono nulla ho provato qui se magari conoscete una soluzione
grazie
e
ciao a tutti
buonasera ragazzi,era un pò che non postavo,volevo chiedere delle cose:
in questi giorni dovrebbe arrivarmi il decoder di sky hd...sapete dirmi come si comporta con questo televisore?come settaggi base utilizzo quelli in prima pag?avete qualcosa da consigliarmi?
non sapevo se postare nella sezione riguardante sky hd ma poichè c'entrava anche il televisore ho postato qui :D
grazie buona serata!
Acquistata ieri la CAM Samsung e attivata l'offerta dei 4 mesi gratuiti!
Confermo che funziona tutto perfettamente!
Ciao a tutti
Piccola richiesta:
Ci sono settaggi particolari per il digitale terrestre?
Quelli che ho provato fino adesso non mi soddisfano pienamente..
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
un po' OT ma AUGURI, siamo a 10000 interventi
:cincin:
Salve gente!
Lurkavo questo forum da un po', dopo aver scoperto alcune ottime recensioni in Home. Alla fine ho deciso di registrarmi :)
Innanzitutto complimenti a tutti e scusatemi se mi presento nel topic sbagliato (:rolleyes:) ma sto fremendo per il recente aquisto di un Samsung M86BD da 40"!
Lo ho trovato ad un ottimo prezzo ed ho dovuto acquistarlo "di fretta" a causa della recente morte del mio TV CRT 16:9 (:cry:).
Posto che mi sembra un gran bel televisore, volevo farvi alcune domande chiave, cui credo saprete rispondermi agevolmente, vista l'alta percentuale di utenti che postano in questo Topic :)
Posto chesono un appassionato di Home Theater e che uso il tv poco per vedere il normale segnale antenna (o digitale terrestre) e soprattutto per vedere DVD (o talvolta dvx) da sorgenti quali un dvx philps di fascia media (niente upscaling...) o un dvd-recorder della LG. Posto che ho la presa HDMI nell'amplificatore della Sony MA NON dai varii lettori (pensavo di cambiare il lettore dvx, vecchiotto, con uno con funzione di upscaling ed uscita hdmi...). Posto che per ora collego le suddette sorgenti tramite scart, + una playstation 2 slim tramite RCA.
Le mie domande sono queste:
1) I vari tipi di effetti (contrasto dinamico, controllo del nero, DNLe, Movie Plus et cetera) HANNO UNA REALE funzione? In quali condizioni conviene attivarli?
2) Sulla base di quale preimpostazione mi conviene lavorare, per ottenere una buona immagine? (dinamica, standard o film?)
Io per ora stavo provando la preimpostazione "Film" e quella "Dinamica", cercando di modificarle un po' a mio piacimento. Solo non capisco granché circa il contrasto dinamico, la correzione del nero e queste altre cose per me nuove. Anche la "definizione" (che sul crt era un dramma... qui invece è ottima) mi pare cambiare molto da "Film" a "Dinamica" (in "Dinamica" c'è più definizione senza bisogno di alzare il valore omonimo... viceversa in "Film" posso alzare di più tale valore, senza ottenere effetti di aliasing o scalettatura di sorta, però non mi pare di notare una immagine REALMENTE più dettagliata... d'altro canto in "Dinamica" l'immagine appare quasi tridimensionale...).
Grazie mille per l'attenzione. Se mi sono espresso male e devo dare qualche altro dato basta chiederlo :)
:D
Qualcuno sa come si ordinano i programmi del DTT ?
Non sono riuscito a trovare il modo...
Saluti
Francesco
LE37M86BD
edit del mod.... quote intergali e quotoni lunghi come il tuo sono vietati dal regolamento
Nessuno che sappia rispondere al mio post poco sopra??
Comunque i dati del tv sono questi:
Model: LE40M86BDX/XEC
Serial: inizia per "AH" e finisce per "8F" (quindi il firmware quale sarebbe? recente? Non ho trovato una sigla come "P6" o "P7": c'era invece una "Q6" casomai, sarà la stessa cosa?)
Version: SX10 (quindi è recente?)
Devo provarlo ancora in component, per ora devo dire che in scart funge molto meglio di quanto credessi. Però voglio assolutamente cercare di ottenere un bianco un po' migliore ed una quantità nettamente minore di verde nei colori (è davvero troppo, ma dal segnale scart non può essere regolato, quindi devo aspettare di collegarlo in component o in HDMI, quando mi comprerò un lettore che faccia un minimo di upscaling).
@ Kanjar
Benvenuto in AVM prima di tutto.
un po di pazienza e le risposte arriveranno, ok? ;)