Porca bbbbestia l'impianto da Norauto mi mancava proprio. Mi da quella sensazione perduta da quindicenne alle autoscontro.
Visualizzazione Stampabile
Porca bbbbestia l'impianto da Norauto mi mancava proprio. Mi da quella sensazione perduta da quindicenne alle autoscontro.
Ahaha veramente.anche io ai miei occhi non ci credevo beh la musica si sentiva bene cmq.in macchina sicuramente farà il suo effetto ma in casa boh non giudicò.
Dipende sempre come si è abituati.....se si sente di meglio....ci si accorge subito...come mettere un buon cavo o sentire un buon impianto che suona bene con la musica...suonerà bene anche in HT, non esiste questa distinzione :D
Sicuro però certi diffusori si abbinano più a certi tipi di musica differentemente da altri mentre per i cavi non posso risponderti
Le differenze tra i cavi esistono e come..
Io ho notato una netta differenza utilizzando lo stesso cavo ma distanziando il polo positivo dal negativo di circa 2 cm.Figuriamoci se l'avessi proprio cambiato.
i due morsetti in basso, lasciando i ponticelli che ci sono in dotazione sui diffusori, ovvere quelle piccole lastre di ferro che collega i connettori bassi agli alti.
Premesso che con il tuo attuale Sinto non noterai differenze, quando lo cambierai prova questi Cavi sui Frontali http://www.cardas.com/clear_beyond_sp.php
Ascolta un po di tempo e poi Cambia con questi http://www.vandenhul.com/p_C23.aspx
Poi vedrai come la stanza si "Riempie di Musica".;)
L'unico modo per poter fare affermazioni è.....Provare.
io posso dire la mia esperienza in fatto di cavi...all'inizio usavo dei normalissimi cavi da pochi euro al metro..e sul sub quello dato in dotazione..sembrava suonassero abbastanza bene..poi leggendo qua'e la'mi sono deciso a cambiarli con qualcosa di piu'performante...non e che c'ho speso una fortuna sia chiaro,in tutto sulle 350 euro compreso quelli dei surround...be'posso dire che gia'dopo un minuto d'ascolto,il risultato era lampante...suono cristallino,pulito e potente..ma allo stesso tempo gentile...infatti la tipologia delle xintak sc3,fa'si che ti ammorbidisca il basso senza pero'che perda la caratteristica cattiveria che sprigionano i bassi delle klipsch..quindi ragazzi,i cavi di un certo spessore danno al 100% miglioramenti,rispetto a dei cavi da due lire;)
Non voglio polemizzare anzi però in sala di ascolto ho sentito suonare le stesse casse con un cavo da 2.8 metri su tutto il frontale non ricprdo la marca e poi con il cavo da 6 euro al metro e ti posso assicurare che non cambiava nulla.poi se voi sentite la differenza ben per voi. Io soffro il raimbow e vedo un qualcosa che non va anche col mio jvc.cmq stiamo in topic,secondo voi per il surround le rb 51