Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

eh cerano pure su ebay, uno nero e uno ciliegio, li avranno gia venduti! a volte fanno prezzacci! come le rf7 mk2 a 1500 eurozzi.
 
KLIPSCH R-15M

Un salve a tutti, davvero complimenti ai creatore di questo sito è veramente fantastico, vi seguo sporadicamente da molti anni, ed adesso che sto per realizzare la mia seconda sala cinema, dovuto al trasferimento in una nuova casa, ho deciso di iscrivermi al forum per poetr condividere con voi tutti le fatiche e le godurie che si hanno nel realizzare un Home Theater. Arrivo subito alla mia prima richiesta: vorrei acquistare le KLIPSCH R-15M da utilizzare come parte frontale della sala cioè sinistro, destro e centrale e posizionarli dietro il telo di proiezione, a quanto dovrei distaccare le casse dalla parete di dietro? considerando che che la lunghenzza della sala è di 4m. O mi consigliate altri modelli delle Klipsch? il mio budget è massimo di € 600 per la parte frontale.
 
Mai sentite la serie f, qui credo abbiamo tutti dalla serie reference a salire.
ps io le coricavo tanto ho la stanza apposta e poi sopra ho il telo fisso quindi nessun problema! chi ha il telo microperforato è ottima la soluzione del centrale uguale alle frontali! il galantino ha 3 rf7 come trio frontale!maggior omogeneità di cosi non si puo.

leggendo il thread mi rendo conto che qui si tratta solo di roba super. Volendo proprio fare del bene al prossimo, non è obbligatorio ovviamente, le Klipsch sinergy SF 2 come vanno? qualcuno ha avuto modo di sentirle e riferire la propria impressione. grazie.
 
Io ho sostituito le mie wharfedale diamond 10.5 + centrale cm 10 con klipsch RF 82 MK II + RC 62 MK II, in ambito home theater ho guadagnato una valanga di punti ma ne ho persi un po' (non moltissimi) in ambito stereo.

La serie sinergy non l'ho mai ascoltata.........................

A questo punto andrei sulla serie RF 82 MKII + RC 62 MK II...............nell' usato ci sono parecchie occasioni.

Ciao da IVAN
 
Ciao a tutti
sto facendo un upgrade del mio sistema klipsh con ......un altro sistema klipsh...:D
quello che ho in firma lo metterò in vendita (anteriori e centrale).
L RC64mk2 mi è già arrivato ed è un portento.... avevo provato la prima serie ma non mi era piaciuta e avevo preso l RC62.
Non vedo l ora che mi arrivino (10 luglio) le RF7mk2 !
Mi aspetto da quest ultime una tenuta di potenza stratosferica con tanti dettagli che le altre non arrivano a riprodurre.
Dove le ho prese (genova) hanno ancora qualche centrale e pochissime RF7.
Un consiglio per i surround: per l emissione surround i dipolari sono sempre la scelta migliore o no?
Fosse così ne prenderei un paio della stessa serie e piazzerei gli attuali rb81 come surr back.
joe
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi.
Anche io stavo pensando a sorround back ma purtroppo non ho molta profondità a disposizione e non posso associare le rb81 o 61 alle RS 62 che ho a disposizione.
Consigli?
I sorround back devono essere al passo con i sorround,vero?
Grazie
 
Le 51 sono troppo piccole.
Stavo pensando alla nuova serie di dipolari Rp250 S.
Però non so fino a che punto siano utili i sorround back per non parlare delle tracce 7.1 italiano che sono rare...
 
Dipende: il mio attuale ampli ha la possibilita di mandare il segnale anche con tracce 5.1
Si chiama extended surround e sembra migliori l immagine posteriore , senza creare miscelazioni negative.
Con tracce 7.1 automaticamente vengono riprodotti con precisione le singole tracce dai vari diffusori.
Io pensavo di prendere 2 RB61 x surround back. Devo ancora capire se sono meglio i dipolari o normali x i surround .Spytek mi puoi consigliare?
joe
 
Ultima modifica:
Io avevo le Rb 81 in passato come sorround.
Passato alle Rs 62 II ed ho ho avuto un effetto ambienza,tipo sala cinema,con il cambio che prediligo molto di più.
Le Rb sono troppo direzionali ma va a gusti.
 
ciao a tutti.. mi è venuta una pazza idea.. come da impianto in firma da qualche mese uso le klipsch per il fronte anteriore.. sono molto soddisfatto ma stavo valutando di sostituire l'attuale centrale (rc 52) con il fratellone rc 64 II..

Al momento non mi trovo affatto male con l'rc 52 sia chiaro e non avendo modo di ascoltare dal vivo l' rc64 II sono un pò dubbioso sull'effettivo salto di qualità che potrei fare, tenuto conto di un ascolto a volume condominiale, non certo reference... senza contare che non vorrei fosse sprecato con le rf62.. d'altra parte però la voglia di upgrade sappiamo bene come funziona..

che ne pensate? Grazie dei suggerimenti :)
 
. senza contare che non vorrei fosse sprecato con le rf62.. d'altra parte però la voglia di upgrade sappiamo bene come funziona..
Le Rf62 non sono adeguate all'Rc64.Al massimo con le 82 visto che Klipsch raccomanda l'Rc64 addirittura con le Rf7.
Ti ritroveresti,in caso contrario,con una sproporzione del fronte anteriore.
 
Top