Cioè usi la Film, però cambiando i settaggi?Citazione:
Originariamente scritto da Hellboy
E ti trovi perfettamente con questa modalità sia per giocare che per vedere i blu-ray?
Visualizzazione Stampabile
Cioè usi la Film, però cambiando i settaggi?Citazione:
Originariamente scritto da Hellboy
E ti trovi perfettamente con questa modalità sia per giocare che per vedere i blu-ray?
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire perchè con il mio tv le40m86 non riesco a ricevere più i canali mediaset (italia 1, ecc.) con il digitale terrestre dal 27 giugno?
Ciao
@ E19
Devi risintonizzare perchè la notte del 27 giugno Mediaset ha cambiato la distribuzione dei suoi canali free e quelli a pagamento con una riorganizzazione dei 3 Mux su cui opera (i 2 Mediaset e quello D-Free)
Su questo articolo di digital-sat leggi tutte le novità
C'è stato una riorganizzazione delle frequenze dei canali mediaset; per informazioni:
Link
Ciao a tutti!!
Penso sia giunta l'ora dopo 3 anni di cambiare la mia TV/Monitor PC Samsung 26M51B con un bel 37" o 40".
Come monitor lo utilizzerò a circa 1 metro di distanza, come TV lo utilizzerò a circa 3,2m di distanza.
Ero intenzionato a prendere il 37" ma ho letto che il pannello è diverso e il nero non viene riprodotto molto fedelmente quindi pensavo di prendere il 40".... che penso sia il limite come monitor a 1m di distanza!!
Voi me lo consigliate? su VGA o HDMI ha la regolazione automatica della luminisità?
Grazie mille!!!!!!!!:)
Grazie a tutti, ma avro fatto ormai una decina di volte la risintonizzazione ma niente.
E' un problema della tv?
PS. il 30 ero riuscito a risintonizzare mediaset ma non vedevo ne boing ne la7. Allora ho rifatto la sintonizzazione ma d'allora non vedo nessuna canale di mediaset (mux2)
Ho 2 domande per voi possessori:
- Il pannello lucido non vi crea problemi? Io durante il giorno avrei la finestra proprio 2 metri a sinistra della TV con luce diretta... non da fastidio?
E al buio nelle scene scure come si comporta? odio i riflessi!!!!
- Il 37" ha lo schermo opaco?? E? tanto inferiore al 40"?
Grazie!!!!:)
Non è un problema della tv, ma probabilmente riorganizzando le frequenza non c'è più copertura nella tua zona, o il segnale è molto debole e non riesci ad agganciarlo....l'unica cosa che puoi fare è provare ogni tanto a risintonizzare...Citazione:
Originariamente scritto da E19
Grazie Dave76, infatti ieri sera verso mezzanotte ho provato a rifare la risintonizzazione.
I canali li ha trovati, ma dopo appena dieci minuti sullo schermo mi è apparso un messaggio di "assenza di segnale".
Come volevasi dimostrare....non ti resta che aspettare che venga potenziato il segnale.....
un mio amico mi ha chiesto un consiglio su un full hd rigorosamente sotto i 1000euro... secondo voi è ancora valido il 40m86... perchè online lo trovo attorno agli 850euro... grazie
p.s. se non erro si può mappare 1:1 col pc in vga... vero?
In un negozio della mia zona e in vendita la samsung card per il digitale terrestre.
Mi sapete dire se il mio l40m86 e compatibile o richiede delle specifiche tecniche (aggiornamenti firware e altro)?
Ciao
Allora e cominciata la vendita delle cam io come ne trovo una la prendo.
Ecco bravo e poi dicci subito se funziona eheh che poi di salsa "wasabi" te ne offro a kili. LolCitazione:
Originariamente scritto da wasabi
Scherzi a parte se qualcuno ha la possibilità di installarla in questi giorni ci faccia sapere come vanno queste famigerate cam. Tra l'altro se non erro verranno vendute con 4 mesi in omaggio dei canali a pagamento mediaset premium, quindi un incentivo in più a comprarle.