Ho dato un'occhiata ai settaggi nella prima pagina. Non capisco però perché quelli consigliati per l'alta definizione danno un'immagine molto più scura, rispetto a quella brillante e luminosa (forse troppo) del settaggio di default.
Visualizzazione Stampabile
Ho dato un'occhiata ai settaggi nella prima pagina. Non capisco però perché quelli consigliati per l'alta definizione danno un'immagine molto più scura, rispetto a quella brillante e luminosa (forse troppo) del settaggio di default.
per collegare il pc usate un cavo vga-vga o un vga hdmi?
Riporto da un altro topic:
LinkCitazione:
Originariamente scritto da iaiopasq_
grazie dav, scusami.
Vada per il VGA - VGA
Ma quindi allora finalmente potrò vedere video full hd sfruttando a pieno la tv mitico...
Tranquillo, lo fa a tutti. Colpa del Pace 820 di Sky.Citazione:
Originariamente scritto da D-Strange
Io vado in 16:9 (con sky hd) perchè quella linea blu mi dà piu' noia dell'overscan.
ome da titolo, domenica sera mi accingo a vedere canale 5 sul Digitale terrestre ma, appena accendo, il Sammy mi dice che canale 5 non ha segnale...provo a fare di nuovo la ricerca automatica e....sorpresa delle sorprese...ora son ospariti dal'elenco dei canali il 4, il 5 e italia 1, + boing...mentre altri canali, quali IRIS, che prima prendevo con potenza di segnal 30- 35 massimo, adesso entrano con potenza pari a 95...a qualcun altro è successo lo stesso??io abito a Viterbo...:confused:
@ apici
Qualche giorno fa 3 Mux sono stati completamente riorganizzati, i 2 di Mediaset e quello di D-Free, quindi probabilmente quello che descrivi dipende dalla riorganizzazione dei canali nelle 3 frequenze
Su questa pagina trovi i dettagli della nuova situazione
ieri ho collegato la TV 40" m87 con un pc portatile dotato di scheda video Nwidia Quadro FX 570M e presa vga per il secondo monitor.
La cosa strana è che se clono il video del portatile sulla TV non fn
unziona e sulla tv compare la scritta segnale non compatibile o qlcs del genere, se invece imposto il dextop "lungo" (cioè che se sposto il mause del pc sul lato destro del monitor del pc, quando esce a dx del video pc compare a sinistra del televisore) allora funziona. Non mi pare normale, che dite voi?
Domanda: La samsung cam che dovrebbe uscire in questi giorni, sarà compatibile con il nostro m86?
Penso propio di si.
qualcuno saprebbe darmi il link ad un sito che riporta gli orientamenti delle antenne per poter ricevere queste nuove frequenze??? Ho già provato su dgtv ma le frequenze non son oancora state aggiornate..Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
ragazzuoli, nella mia tv utilizzo principalmente il segnale digitale e l'uscita hdmi, c'è un modo per cambiare l'ordine delle uscite? ogni volta che accendo il dvd devo cliccare source 4-5 volte passando per ext1 ext2 av ecc.. poi arriva al mitico hdmi :-)
Credo proprio di no Diego....anche io sono nella tua stessa situazione (uso sempre HDMI)....io evito di usare il tasto source e vado sulla sorgente HDMI tramite menu....secondo me è un po' più veloce ed evito di passare tutte le schermate nere delle sorgenti spente o non collegate....
grazie Dave, sempre utili i tuoi interventi.
Sai mica aiutarmi a proposito del problema curioso con l'attacco del pc che ho descrito qualche post + in su? grazie
Ho preso una Scart nuovissima della G&BL da 29€ placata oro ecc ecc...Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Ma a te o fa?