thanks ziggy dell'informazione ;) perche' d'altronde col Vs. vpr a 3.75m ca presumo che la dimensione dello schermo non sara' 2metri di base :D ma un po' piu' grande, giusto? e dovro' ridurla per incorniciarla nel telo.:)
Visualizzazione Stampabile
thanks ziggy dell'informazione ;) perche' d'altronde col Vs. vpr a 3.75m ca presumo che la dimensione dello schermo non sara' 2metri di base :D ma un po' piu' grande, giusto? e dovro' ridurla per incorniciarla nel telo.:)
Si per base si intende l'area utile di proiezione, la cornice è a parte.
Scuaste...pensavo ad un acquisto futuro di un vpr...(dopo casa sigh!!) da abbinare all'impianto in firma, ci vedo bene il 700!!?? (monetariamente parlando) poi lo schermo lo dovrei acquistare/sceglire in base alla distanza di proiezione o vado subito con uno da 300cm?
Una base da 300cm è tanto, a meno che l'ambiente non sia davvero oscurato. Comunque devi scegliere le dimensioni dello schermo in base alla distanza di proiezione e alla distanza di visione. Se posso permettermi di darti un consiglio, compra lo schermo dopo avere acquistato il proiettore e fatto qualche prova di visione proiettando sul muro.
Per una base di 300cm il ns. 700 non va bene, ci vuole un ottimo dlp.
Sul muro direttamente prima!! Ok farò prove su prove quando sarò in possesso di casa e del vpr.
Altra domanda: il proiettore va posizionato a soffitto o può essere messo su un piano (magari davanti al divano)?
Tipo...su un budget del tw700 però?Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Ho detto un ottimo dlp, Infocus IN83, Planar 8150...5000 e 6000€ cad.
Su base superiore ai 220cm andrei di TW2000, ma lo stesso non mi spingerei a 300cm di base.
Con proiettori di questa fascia io mi terrei sui 250 cm come limite (e dico limite) della base.
Salve ragazzi....il mio Vpr è arrivato a 1400 ore di funzionamento....la paura di rimanere a piedi è tanta......
mi consigliate di prendere una lampada di riserva? :( oppure è ancora presto?
Non vorrei arrivare al momento in cui si spezza il vetro.... :cry:
Non preoccuparti apparirà un avviso su schermo indicante che la lampada è in esaurimento.
Ah perfetto.... immagino che una volta arrivato il segnale ci saranno cmq ancora qualche ora di autonomia! :)Citazione:
Non preoccuparti apparirà un avviso su schermo indicante che la lampada è in esaurimento.
Su tutti vpr che ho visto o domandato l'avviso è sempre uscito, la visione può continuare ma si consiglia la sostituzione.
Un pò come le auto che ti avvisano quando effettuare il tagliando.:D
e anche molte: un centinaio come ridere ;)Citazione:
Originariamente scritto da JackBauer
Sto seriamente valutando l'acquisto del 700 (vedendo i prezzi in giro) sembra un buon compromesso per non svenarsi...potrebbe essere adatto come compagno dei due yamaha rxv/dvds 2700?