salve ho un vt20 46 pollici stamatina l ho provo ad accendere ma nn si accende solo il led rosso lampeggia cosa posso fare ?
Visualizzazione Stampabile
salve ho un vt20 46 pollici stamatina l ho provo ad accendere ma nn si accende solo il led rosso lampeggia cosa posso fare ?
Hai tenuto premuto il tasto ON per qualche secondo in più?
Pazienta un attimo, che dopo qualche lampeggiamento passa al verde e si accende.
si si accende il led diventa verde solo che nn si vede nnt lo schermo resta nero e se la voglio spegnere non si spegne piu tramite telecomando ma solo con il pulsante nel latoCitazione:
Originariamente scritto da sampom
Hai provato a lasciarlo in quella condizione (schermo "nero" con led verde acceso) per un po'?
Non vorrei stesse tentando qualche aggiornamento automatico (per il fatto che il telecomando diventa inattivo)... lo lascerei fare.
si l ho provato solo che dopo una decina di minuti che e verde la tv emetto uno strano suono e il led rosso inizia nuovamente a lampeggiare effettua 13 lampeggi poi si ferma per 2 3 secondi e inizia dinuovo a lampeggiareCitazione:
Originariamente scritto da sampom
Assistenza!Citazione:
Originariamente scritto da peppeala
si infatti e li ke ora si trova ! :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Namaste
Scusatemi è la prima volta che partecipo ad un forum, ma ho una domanda relativa alla distanza di funzionamento degli occhiali 3D per panasonic 55vt30, sul manuale dicono 3,2 mt max ma 2 mt consigliato, mentre per alcuni modelli LG tipo 60PZ570 la ditanza di funzionamento va da 2 a 7 metri con un massimo di 10 (controllato sul manuale). Sono due tecnologie di trasmissione differenti? oppure cosa?Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
Stavo per acquistare il TX-P55VT30E ma mi sono fermato perchè nel mio salone la TV è a 4 mt dal divano. Plasm-on dice di averlo testato proprio a questa distanza, potrebbe confermare se ci sono problemi?
Inoltre conosce l'LG, che differenze ci sono?
Oltre che il televisore, giacché ti trovi, manda in assistenza anche la tastiera del pc; non funzionano diversi tasti: apostrofi, virgole, punti, lettere accentate... sì, direi che la tua tastiera è proprio da cambiare!Citazione:
Originariamente scritto da peppeala
Volete un nero assoluto per il vostro VT20 !?
Volete aumentare il contrasto percepito !!??
Benissimo, immagino che la maggior parte di noi lo desiderino;)
Vi illustro quello che ho fatto io per il mio VT con grande soddisfazione:D
Ho preso come esempio la retroilluminazione dei Philips e l'ho adattata al Ns TV, chiaramente non è nulla di innovativo, ma vi garantisco che funziona in maniera davvero eccellente.
Ho ordinato in rete una striscia di LED da 5mt a luce calda, con relativo alimentatore, ed alcune fascette, che in seguito non mi sono servite:rolleyes:
Ho attacato la striscia sui lati della TV e non dietro;) dopo alcune prove mi sono reso conto che sui lati la resa è migliore, in questo modo il nero
è divenuto assoluto e il contrasto percepito è aumentato, il tutto con una spesa di 70€
Vi posto alcune foto del lavoro:
http://img545.imageshack.us/img545/346/img3453w.jpg
Nella foto la luminosità pare tantissima, ma vi assicuro che non è così.
Questa è la striscia a LED.
http://img851.imageshack.us/img851/428/img3448a.jpg
In principio ero molto dubbioso della resa finale, ma posso assicurarvi che non ne rimmarete delusi.;)
Ve la consiglio caldamente.
Micio.
Sei gia' a posto per natale, ti manca solo l'albero
Vero, ma sull'albero metto quelle colorate:OCitazione:
Originariamente scritto da belfiore
L'ho fatto anche io, con le sole 4 barrette a LED bianchi IKEA poste sul supporto del mio VT20... Il risultato oltre a rendere esteticamente carino l'arredo, aumenta il contrasto.Citazione:
Originariamente scritto da Micio
fatto anche io dopo 20 giorni dall'acquisto, è un must se piace l'effetto simil-ambilight :DCitazione:
Originariamente scritto da Micio
Buongiorno a tutti, ho inizializzato un hard disk verbatim per l'utilizzo con il VT20..... Avendo "trovato" un altro hard disk, volevo recuperare il verbatim in modo da utilizzarlo con il PC, il problema e' che il disco non viene piu' visto dal PC, risulta quindi impossibile riformattarlo. Mi sembrava di aver letto che c'era un programma della Panasonic che permetteva di riformattare in formato standard i dischi formattati dai TV, qualcuno sa dirmi qualcosa di piu' preciso :confused: :confused: ??
Ahime' risolto :cry: :cry: pare sia saltato il disco rigido.... pochi giorni di vita, va be tanto era in garanzia