rossoner4ever
Active member
si lo so .. video only... che ho ovviamente attivoluipic ha detto:Sulla 1 passa anche l'audio, ma c'é la possibilità di disattivarlo da menù.
Ciao
Luigi
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si lo so .. video only... che ho ovviamente attivoluipic ha detto:Sulla 1 passa anche l'audio, ma c'é la possibilità di disattivarlo da menù.
Ciao
Luigi
Infatti, assolutamente d'accordo.rossoner4ever ha detto:dovrebbero fare la stessa cosa anche per l audio sull hdmi 2.![]()
PAOLINO64 ha detto:Ragazzi la OPPO UK Customer Service mi ha segnalato che hanno risolto il problema per la codifica delle immagini JPG![]()
Gli ho appena scritto in merito...speriamo prendano in considerazione questa cosa di mandare solo l'audio dall'HDMI2.Daniel24 ha detto:magari se qualcuno glielo scrive, implementeranno la cosa prossimamente
Microfast ha detto:Quanto al modello vecchio, per mia esperienza stanno facendo di piu' di quello che molte case fanno per i modelli attuali ...
rossoner4ever ha detto:dovrebbero fare la stessa cosa anche per l audio sull hdmi 2.
PAOLINO64 ha detto:Brava Oppo.![]()
Esattamente.Demis76 ha detto:dalla HDMI-2 passa sia l'audio che il video senza poter disattivare il video??
luca156a.r ha detto:Come dice microfast, la maggior parte dei produttori, nemmeno avrebbe risposto alla e-mail.