Leva il magari potrai andare di Flat imposti i livelli con fonometro e distanze e poi e' CINEMA allo stato puro.
EDIT: ci riesco io in uno dei due ambienti figurati con il tuo dopo il trattamento sara' da sbavo
Visualizzazione Stampabile
Leva il magari potrai andare di Flat imposti i livelli con fonometro e distanze e poi e' CINEMA allo stato puro.
EDIT: ci riesco io in uno dei due ambienti figurati con il tuo dopo il trattamento sara' da sbavo
Hai foto del tuo ambiente trattato ??
Non ho un ambiente trattato ho solo avuto tanto cul@ e' una stanza molto assorbente
Non puoi immaginarti la mia felicita !!
Fallo ad occhi kiusi non ci pensare troppo
EDIT : e cmq nn puoi andare avanti con tutte quelle pareti spoglie
Ale fai una cosa, in casa hai un materasso singolo, bene portalo nella saletta, mettilo dietro le sedute e fai la tua prova d'ascolto. ;)
portati pure i cuscini :D
Paolino grazie del consiglio, ho due materassi gonfiabili flottati in velluto nero.
Proveró a posizionarli dietro al divano e vediamo se cambia e come
Meglio quelli di lana se non ne hai d'avanzo levali dai letti
Ale devono avere un minimo di imbottitura di tessuto, prova anche con un paio di accappatoi pesanti o con grossi asciugamani ripiegati posizionali su due o tre sedie,
Intendi sempre e solo sulla parete posteriore dietro il punto di ascolto ?
Fatte alcune prove :-/ mia moglie con lo specchio e io ad indirizzarla... Santa donna...
Comunque posizionando grossi cuscini del divano su delle sedie ho sentito dei cambiamenti ... In meglio.
Miglioramenti anche ponendo cuscini dietro il punto di ascolto..
Potrei descrivere pił precisione e inteleggibilitą o in generale meno confusione...
Poi gią che c'ero ho provato a simare l'abbassamento dello schermo shiftando l'immagine in giu di un 12 centimetri... Molto bene direi
Domani spedisco ad Alberto piantina e foto della saletta per una analisi
Scusa se mi permetto:
Queste prove le devi fare con il sinto resettato e distanze e db impostati manualmente (li puoi copiare prima di fare il reset) cosi da non avere l'eq attiva e nessuna altra diavoleria della calibrazione.
Se l'hai fatte con L'EQ attivo non puoi aver percepito un granche' avendo gia in partenza attenuato l'emissione in ambiente
Ho ascoltato blu ray in dts hd master audio, quindi dagli ingressi analogici 7.1, quindi con l'audissey disattivato.
Grazie per la dritta comunque...
Oggi ho investito sulla saletta... 4.5 euro all'IKEA per inclinare il centrale verso il punto di ascolto ( prima usavo un pezzo di legno rivestito di velluto ) . Si tratta di un supporto per pc portatili....
http://i57.tinypic.com/2n9hnit.jpg
Qui piazzato in saletta....
http://i62.tinypic.com/28clsmb.jpg
La " cosa " pił bella della saletta ???
Il gatto :):D:p............Io ne ho 5 !!!