confermo che lo scaler delle pana è scarsino...imho con materiale sd scala meglio, nonostante tutto, il pana...con materiale 1080i l'hk
Visualizzazione Stampabile
confermo che lo scaler delle pana è scarsino...imho con materiale sd scala meglio, nonostante tutto, il pana...con materiale 1080i l'hk
Anche secondo me col materiale SD il collegamento diretto è migliore, ma a me serve di portare da 1080i a 1080p i canali HD.
Sulla PS3 non noto quasi differenza, soltanto nei giochi nativi a 720p, se faccio upscalare dall'H/K noto qualche sfarfallio strano, mentre su quelli nativi a 1080p no problem.
Dopo mesi di studi, letture e pareri ero pronto a prendermi le Indiana Line Tesi nere (2x504, 2x204, 1x704, 1x810) che pensavo già di affiancare ad un denon 1910, poi oggi ho fatto "l'errore" di guardare i sintoamplificatori sul sito del mediaworld e alla vista di un Harman Kardon AVR-255 al prezzo di 399€ non c'ho più visto e me lo sono comprato http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1693
Il problema è che adesso non so se con questo sintoamplificatore le casse che intendo comprarmi si sposino bene.
Qualcuno sa darmi qualche parere?
Un consigliuccio: non citare prezzi nelle discussioni ufficiali....
io ho avuto modo di provarlo con le Harbour, e sinceramente non mi sono parse eccezionali...
Qui si parla solo del prodotto in oggetto. E' una discussione ufficiale!
E niente prezzi!
Ok, scusate!
Salve ragazzi,sono interessato all'acquisto dell'HK 255 e volevo chiedervi una cosa,visto che lo possedete.Quando è in stand-by trasmette audio e video tramite uscita HDMI?Nelle specifiche http://www.kenwoodstore.it/webapp/wc...splayErrorView alla voce connettività è scritto "Tre ingressi HDMI 1.3a e un’uscita HDMI con pass-through xvYCC e Deep Color a 12 bit" immagino quindi che abbia questa funzione ma vorrei una conferma da Voi.Ammesso che abbia questa funzione e collego il decoder di sky e il lettore bluray alle hdmi,quando poi voglio passare da sky al bluray devo accendere l'ampli oppure passa da una sorgente all'altra senza che lo accendo?Mi interessa questa funzione in quanto a casa non sono solo io a guardare la tv,quindi quando ci sono io uso l'ampli per i bluray ecc..ma quando c'è mio padre per esempio non voglio stargli a spiegare che per vedere sky deve accendere l'ampli,il decoder ecc...per Lui vorrei che rimanesse tutto uguale.Grazie a chi mi chiarirà questo dubbio.
xNejiro Non passa nulla in standby. Se leggi la pagina indietro è stato appena detto e verificato.
Chissa allora perchè l'hanno scritto nelle specifiche....
@ Corsaro 77
@ Beralios
:( :(
Il processore del pana regolarmente fallisce quasi tutti i test fatti dalle varie riviste e siti specializzati...invece il Faroudja ha passato tutti questi test. Queste non sono opinioni, sono fatti. :O :p
Io ho 40b650. Il processore dei samsung delle nuove serie è secondo me, forse uno dei migliori su tv di quella fascia. Appena mi arriva vi dico...
Assolutissimamente d'accordo con te!! :mano:Citazione:
Originariamente scritto da birillobo
Se però usi solamente una PS3 come lettore BD non puoi aver problemi di sorta.
Io a breve acquisterò un nuovo lettore BD (fascia circa 1400 euro) per migliorare le prestazioni audio, e inevitabilmente miglioreranno anche quelle video.... a quel punto, credimi, il problema si farà sentire.. ehm.. vedere :D
Userò sicuramente le connessioni analogiche per ottenere così un collegamento HDMI diretto alla tv.
In qualche altro topic del forum qualcuno sta panicando su sta storia del processamento video.
Mi pare di aver capito che in dvd normale sd a meno di non disporre di un lettore con un processore video top come l'oppo 980 probabilmente il lavoro del faroudja è buono/ottimo.
Se parliamo di materiale full hd da bluray anche qui il peggioramento non così marcato se si imposta 1080i/p.
Il problema può nascera a ha un lettore di fascia alta (500 euro) o altissima (1500 euro) dove il processore video è smaccatamente superiore. Ma in questo caso è comunque meglio collegare in analogico le uscite analogiche dal momento che anche i dac saranno migliori e in hdmi diretto il lettore. Quindi il problema non si pone.
Per il resto il faroudja anche se non disinseribile fa il suo lavoro molto bene per quello che costa la baracca.
Giusto?
Giustissimo!
se fosse stato disinseribile, sarebbe stato davvero un ottimo sinto sotto (quasi) tutti i punti di vista :)
Dopo svariati giorni le domande sono sempre quelle...
Questo ultimo Fw và o non và?
Cosa cambia?
Silenzio stampa.... :sob: