Visualizzazione Stampabile
-
Non sono poi molti i tv usciti con DVB-T in HD (stanno uscendo lo so). Considerando poi che il tv oggetto è uscito ormai da un anno abbondante non credo bisogni pretendere tutto. In commercio c'è il decoder della telesystem compatibile in hd, uscito proprio per gli europei di calcio. Costo 159 eurozzi
-
C'è il decoder che telecom usa per alice home tv. Non so quanto costa, è il Pirelli HY100 STB Show
-
Citazione:
Originariamente scritto da buonsala
C'e' qualche remotissima possibilita che la TV diventi compatibile??
Bisogna riporre ogni speranza???
Credo che l'unico modo sarebbe la trasmissione in HD con l'Mpg2 (ma siccome sono molto dubbioso aspetto smentite o conferme riguardo a questa mia supposizione)
-
ragazzi scusate la mia ignoranza ma come si aggiorna il firmware?
-
Si funzionerebbe in hd mpg2 ma trasmetteranno in mpg4 come sta gia facendo la rai in hd solo per le zone coperte dal segnale, quindi e solo teoricamente compatibile in realta non lo sara mai. Zed lo aggiorna il cat samsung.
-
Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
Si funzionerebbe in hd mpg2 ma trasmetteranno in mpg4 come sta gia facendo la rai in hd solo per le zone coperte dal segnale, quindi e solo teoricamente compatibile in realta non lo sara mai. Zed lo aggiorna il cat samsung.
quindi devo fare una richiesta al CAT piu vicino?
il problema è che in SVGA mi becca il 1080 della xbox 360 ma con la media station non c'è niente da fare sempre in svga
-
scusate ragazzi, da una presa scart o da altro attacco di questa tv è possibile portar fuori il segnale per poterlo vedere su un'altro monitor o tv?
-
si chiamano ingressi mica per nulla.......
-
Ho scitto nella precedente pagina elencando una serie di problemi (se potete andate a rileggere).
Forse ho trovato la risposta. Andando a vedere l'edid in hdmi vedete cosa ho trovato...meglio dire non ho trovato:
E' un problema degli ultimi driver nvidia. Risolto, tutto come prima!
-
Citazione:
Originariamente scritto da corona-extra
si chiamano ingressi mica per nulla.......
quindi uscite neanche a pagarle... impossibile? cavoli... :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Diegocampy
quindi uscite neanche a pagarle... impossibile? cavoli... :cry:
si quelle audio....
è una tv perche dovrebbe avere delle uscite video?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alexc86
Salve ho compratoto da poco il 40m86!!!
ke dire.... fantastico!!!!rapporto qualità-prezzo ottimo!!!
la domanda e questa...Come faccio a capire se la garanzia ita o europea??
vi faccio questa domanda perchè il negozio online ke me l'ha venduta diceva ke era ita ma io nn ne sono tanto sicuro!!
Grazie
Nessuno sa rispondermi???
-
Dalla sigla completa che ce sulla scatola postala e di diro se e italia o no, poi sulla scatola dovrebbe esserci una targhetta di chi lo ha inviato se ce scritto samsung milano ecc., oppure viene dalla germania o qualche paese ue?.
-
LE37M86 VS Le40A558
Visti uno vicino all'altro da MW LE37M86 e Le40A558: il filmato(un concerto in BR credo) era lo stesso. Non so se la differenza di 3 pollici influisse o i settaggi(secondo me li hanno presi e attaccati senza far nulla) fossero diversi, ma l'86 aveva un'immagine piu definita del suo successore.:eek:
-
Preso mercoledì il 37m86 (in offerta a 719 euro)
il seriale sulla scatola inizia con la lettera "T"
firmware:
T-TLPPEUMD-2012.0
T-BDPMPEUS-1004
BOARD2-CALLA-TR-1011
OCT 30 2007
provato:
VGA da PC 1080p ---->SI
HDMI da PC 1080p---->SI
supporto 24p--------->SI (tramite "moninfo" per controllo dell'EDID)
funzione "solo scansione" su HDMI----->non mi pare lasci cornice pixel spenti
altre cose da controllare ?