Visualizzazione Stampabile
-
Concordo in pieno. Ci tengo a precisare che, con i miei post precedenti su questo tema, non volevo assolutamente far passare Panasonic per azienda poco seria (al contrario sono affezionato al marchio, pensate che ho anche la lavatrice Panasonic :D). Precisazione a mero scopo di chiarezza, non voglio dire che carone stava polemizzando ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
FrancescoZ
...pensate che ho anche la lavatrice Panasonic ...
Ricordati di calibrarla ,mi raccomando....:D
-
Certo, e poi continui "lavaggi" alla corretta "temperatura".... ah, e non mischiare i grigi coi colorati! :rotfl:
-
Beh no assolutamente! Slide di riscaldamento a colori rigorosamente primari e separati!
Comunque, una domanda d'uso (del TV, non della lavabiancheria!): ho letto che sullo ZT60 è possibile spegnere il led di stato durante la visione, si può fare anche con il nostro? Ho dato un'occhiata al manuale ma non ho trovato nulla a riguardo.
-
Ieri ho aperto la app di youtube e ho visto che è totalmente cambiata,allora sono andato a vedere se era stato aggiornato il televisore e mi sembra di si,ora o la versione 3877 però non mi ricordo se quale era quella vecchia.Qualcuno mi può confermare?
-
Solo Youtube, l'aggiornamento è quello di maggio
May 13, 2014 Ver. 3.877
-
Citazione:
FrancescoZ
ho letto che sullo ZT60 è possibile spegnere il led di stato durante la visione, si può fare anche con il nostro? Ho dato un'occhiata al manuale ma non ho trovato nulla a riguardo.
Purtroppo è una prerogativa riservata allo ZT. ;)
-
Lo sospettavo. Peccato. Grazie Stefano.
-
A distanza di ormai 1 anno dall'acquisto..che dire...è un privilegio essere possessori di qualcosa che è il top e che farà storia..!!
Questo gioiellino è qualcosa di strabiliante!! ! :) :) :)
-
Idem pure il mio 1 anno e 5 mesi con 1100 ore di utilizzo (solo bluray). Ora però ho fatto Sky e sta acceso anche 4 ore al giorno :D
-
Ciao,sono un possesore di un VT60 50",vorrei sapere se attualmente c'è una tecnologia migliore per qualità d'immagine rispetto a questo televisore con una certa attenzione al risparmio energetico.
Mi tengo ancora bello stretto questo TV?
-
BailA, questa è la DU del VT60. Non è il thread idoneo dove fare confronti tra tecnologie. Se guardi nelle discussioni generiche plasma/OLED l'argomento è stato affrontato svariate volte.
-
Invio tre immagini che danno l'idea della magnificenza visiva di questo display. E dal vivo è pure meglio. Nota: sono immagini fatte con i setting di base proposti da Gladiator nel primo post.
Lo Hobbit, Un viaggio inaspettato.
http://i.imgur.com/JZ6rRj2.jpg
http://i.imgur.com/lsetaGF.jpg
Lo Hobbit, La desolazione di Smaug.
http://i.imgur.com/Ogvg96Q.jpg
Foto scattate con Canon Eos 40D (fotocamera Reflex), obiettivo EF-S 15-85mm IS e treppiede.
E' impressionante, e importante, sottolineare che la gamma dinamica del TV surlcassa nettamente quella che la mia DSLR può registrare. L'ultima foto in particolare può sembrare troppo buia, ma è perche la fotocamera proprio "non ce la fà" a far star dentro tutto correttamente. Se ingrandite la pagina web vedrete che nel near black c'è informazione, ma si vede poco. Tutta colpa della mia Canon!!
-
Citazione:
FrancescoZ
..........[CUT] Foto scattate con Canon Eos 40D... nel near black c'è informazione, ma si vede poco. Tutta colpa della mia Canon...
Che comunque resta una grande macchina (commento interessato, dato che abbiamo in comune anche lei oltre al VT60)!!! :D
Infatti... belle foto!
Ettore
-
Bravo Francesco, finalmente qualche bella immagine anche da un proprietario VT60 ;)