Visualizzazione Stampabile
-
loveran è megliio che street lasci la foto di vin.......no?
x street.....disgraziato hai inaugurato la videoteca e no hai mandato gli inviti a tutti glia depti, specie se di roma? ti passo a trovare visto che ho lasciato la videoteca qualche sett fa ancora in fase di ristrutturazione adesso la voglio proprio vedere finita. TI ASPETTO IN SETTIMAN
A DA ME STREET, LA CASSA URGE UN TUO SUPPORTO IMMEDIATO. GRAZIE
e poi che va il nuovo ampli.....hai fatto saltare in aria il tuo palazzo?
-
Presidentissimoooo!!!! auguri per la inagurazione!!! mandami un mp con il tuo indirizzo che ti mando una botiglia di passito per celebrare l'apertura!,
Fai un augurio al tuo cugino,il mese scorso e toccato al mio fratello con la r-1 ma se la è cavatta con qualche osso roto,con il fusorario mi hanno chiamato alle 3 am... grazie a dio è andata bene a tutte' due.
buona domenica a tutti!!!:D :D
-
Oggi è venuto il PRESIDENTE a finirmi di montare il 5+1!!!!!Che dire?Uno spettacolo!!!!!E' un grandissimo(non a caso è IL PRESIDENTE)sempre gentile e disponibilissimo,grazie ancora.Mi ha anche portato l'adesivo da lui creato per noi hitachisti:bellissimo!!!!!
-
x iafaccio
Ciao!!Chè 5+1 hai montato e come?
-
Pacchetto yamaha,sintoampli + lettore yamaha
-
-
Ho cercato su onlinestore quello che mi ha consigliato il presidentissimo ma non c'era più...
-
699.00EUR Yamaha RX-V457 + DVD S557 + NS-P240
-
Grazie,devo cercare qualcosa senza il dvd x chè ho comprato il sammy se avete dei suggerimenti su gli 1000 eurozzi...
-
DENON AVR-3806. 1239 euro
-
Trovato,ma è solo ampli? vorrei trovare qualcosa ampli+difussori far 1000-1200 pensavo al ysp1000 ma c'e chi ne parla bene,e chi ne parla male,(lo sò che direte,la vuoi bionda,bella,giovane e a 5 euro...:D :D ) ma questo è il budget:cry: :cry:
-
Yamaha RX-V 557 + Energy Act-6 System 5.1
Sintoamplificatori audio/video RDS a 7.1 canali RX V557
999 euro,niente male
-
Questo mi sembra perfetto, grazie!!!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexbattista
Questo mi sembra perfetto, grazie!!!
quello perfetto per te dovrebbe essere questo:
- Yamaha NS-P436 (set) 470 €.
- Yamaha RX-V1500 599 €.
pompano da paura non come il mio ampli modificato che ho dato a homerj ma se alzi spacchi le casse di sicuro