Ma questi pannelli fallati sono ascrivibili ad un difetto di produzione oppure a cattive condizioni di trasporto/colpi od altro?
Visualizzazione Stampabile
Ma questi pannelli fallati sono ascrivibili ad un difetto di produzione oppure a cattive condizioni di trasporto/colpi od altro?
Evvai! Il mio 50vt60 è arrivato! Domani me lo portano e lo calibrano!
Non vedo l'ora di entrare a far parte della famigghia :D. Spero vada tutto ok...
se lo calibrano da nuovo spero almeno che sia gratis perchè serve molto a poco
Appena ordinato il mostriciattolo versione 50 pollici, dovrei ritirarlo intorno alla metà della prossima settimana presso il pick&pay, speriamo bene ...
Si è gratis, tanto è sottocasa... più avanti volendo un altra aggiustatina la darò.
Cmq un aiuto imho lo da per incominciare, sopratutto un non esperto come me
ragazzi ho un dubbio amletico, la mia distanza di visione è sui 3-3.20 metri... ero indirizzato al 55" ma ho un bilocale e la sala non è enorme, inoltre il mobiletto tv è largo 120cm (50" è 120cm, 55" 130cm). Sto cercando di convincermi a prendere il 50" risparmiando 500€ ma piu che altro penso stoni meno col mobiletto e nell'insieme generale... voi dite che per vedere 50" da 3.20mt faccio prima a prendere un...hd ready????:D
Secondo me da 3,20 mt ci vorrebbe un 65". 50 è piccolo.
Assolutamente non il 50, te ne pentiresti dopo 20min, la prima volta che guardi un film con A/R 21:9...
il 65" lo escludo...avessi lo spazio lo prenderei volentieri...andrò sul 55 allora!
Sono ufficialmente nella famiglia Panasonic:D
Per ora posso utilizzare solo skyhd, devo finire dei lavori e devo aspettare per le altre sorgenti... ma già cosi è uno spettacolo...
Pannello perfetto, nessun difetto evidente ad una prima vista.
Ora mi aspettano luuuuunghe giornate e serate di test:D
Pure io ho 320cm dal televisore... ma il 65 costa troppo e della serie gt c'è solo il 50"! :(
Ragazzi, dobbiamo spendere bene i nostri soldi! Io è da 2 anni che "accomodo" con un 40" (lcd led) da 3m e non posso avvicinarmi ma posso allontanarmi. Comunque è stato pensato sin dall'inizio per stanza letto in attesa del budget per "il grande schermo", ma per ora sta facendo il suo sporco lavoro per non tenere il salotto "al buio". Da 3m perciò, o continuo ad accomodare così, o se devo fare il salto resto a 3m e prendo un 65"; non c'è storia! :D
Morale della favola, se non c'è il budget per il taglio adeguato, aspettate! Oppure organizzatevi diversamente, modificate il vostro ambiente ed avvicinatevi, altrimenti spenderete sempre e comunque una cifra e poi non sfrutterete bene il vostro TV, godendovelo a metà! :tapiro: Credo che il vero e lungimirante appassionato faccia questo raggionamento; del resto stiamo parlando di un TV di un certo livello, un top di gamma. Tanto vale prendere un 50" di fascia bassa e guardare gli "amici di Maria" da 4m............ehmmm, perfetto! :asd: