Quale Ampli con Wharfedale 10.1 e cc
Salve ragazzi volevo il vostro prezioso consiglio su quale ampli prendere per le Wharfedale 10.1 e il centrale 10.cc..... il mio è un budget modesto, intorno ai 300 euro.... cosa potrei prendere per farle suonare bene? ora le uso con vecchio KENWOOD che ormai ha 10 anni :eek:
Inoltre ho:
Sub Jbl 100W attivo
Surr Kenwood (scarsette, da cambiare in futuro con le Wharfedale 10 sr)
Grazie Ragà
Sintoampli x Wharfedale 10.1 e 10 cc
Salve ragazzi volevo il vostro prezioso consiglio su quale ampli prendere per le Wharfedale 10.1 e il centrale 10.cc..... il mio è un budget modesto, intorno ai 300 euro.... cosa potrei prendere per farle suonare bene? ora le uso con vecchio KENWOOD che ormai ha 10 anni
Inoltre ho:
Sub Jbl 100W attivo
Surr Kenwood (scarsette, da cambiare in futuro con le Wharfedale 10 sr)
65% musica 35% film
Grazie Ragà
Mi consigliate un pre/sinto MULO che faccia da PRE multicanale?!
Ciao ragazzi mi date un consiglio che dire importante è poco?!:D
vorrei acquistare un pre o un sintoampli 5.1/7.1 MULETTO che mi faccia da PRE per i miei CINQUE FINALI SEPARATI (quindi non deve essere solo stereo, ma multicanale!) ....Muletto perchè sara' soltanto provvisorio,in quanto il vero PRE che vorrei acquistare e' il KRELL SHOWCASE.
Quindi essendo un muletto ed addirittura provvisorio, vorrei spendere il meno possibile! ;)
Fin'ora avevo addocchiato l'onkyo 606 (lo prendevo a 145 euro :)!) ,ma solo stasera ho notato che non ha le uscite PRE-OUT (ce l'ha solo per il subwoofer) e quindi l'ho dovuto scartare! :(
Altri consigli?! .....io vorrei rimanere su quella cifra (120-150 euro max)! Esiste qualcosa?! (Yamaha,Denon,Onkyo,Marantz,Harman Kardon ecc..ecc..).