Visualizzazione Stampabile
-
Ma infatti non mi riferisco ai commessi, ma ai possibili clienti che:" scusi.... posso avere il telecomando che provo?.... Grazie...." e via di modalità,alza, abbassa, poi passa una gnocca e si girano lasciando belli aperti i menù per 2/3 ore.
Sapete quanti Panasonic con ritenzione ho visto nei vari centri commerciali?
Sapete quanti "smanettoni" (Clienti) ho visto?
Io rimango della mia idea, poi ognuno faccia quello che vuole.
;)
-
ciao,ho il v20 da ieri sera e sono molto soddisfatto,una domanda volevo mettere queste impostazioni..
ma dove trovo modo immagine professionale??non lo trovo...
idem gestione del bianco ecc
mi aiutate grazie
Setting consigliato (utente Stellevelletri)
MODO IMMAGINE: PROFESSIONALE 1
CONTRASTO: 60
LUMINOSITA': -1
COLORE: 28
NITIDEZZA: 5
DIGITAL CINEMA COLOUR: ON
MODALITA' ECO: OFF
P-NR: OFF
BILANCIAMENTO DEL BIANCO
R-GAIN: -5
G-GAIN: -1
B-GAIN: +6
R-CUTOFF: 0
G-CUTOFF: +6
B-CUTOFF: +6
GESTIONE COLORE
TONALITA' ROSSO: +1
TONALITà VERDE: -2
TONALITà BLU: 0
SATURAZIONE ROSSO: +3
SATURAZIONE VERDE: +4
SATURAZIONE BLU: +4
GAMMA: 2.2
ALTRE IMPOSTAZIONI
IFC: OFF
RISOLUZIONE MASSIMA: MASSIMO
RISPARMIO ENERGIA: OFF
-
volevo chiedervi una cosa:
nella confezione tv cè il cavo antenna?
perchè su un sito vendono il v20 con abbianato cavo antenna (cavo antenna professionale Goldkabel 1,5 m)..che cavo sarebbe?
inoltre per collegarlo al bluray, avete un cavo hdmi particolare?..ce ne sono alcuni a 10,2 Gbps altri 4,95 Gbps ecc... (i prezzi per 1 metro sono dagli 80 euro per il 10,2 in giu)
grazie
-
Per il cavo io ho acquistato quello panasonic 1.4 a 29 da media......
-
Citazione:
Originariamente scritto da daidy
ciao,ho il v20 da ieri sera e sono molto soddisfatto,una domanda volevo mettere queste impostazioni..
Leggere il manuale no, eh?
Non vi capisco voi che fate ste' domande quasi retoriche...
...possibile che l'umana pigrizia intellettuale arrivi a tanto?
Boh.
-
Citazione:
Originariamente scritto da miklovj
Leggere il manuale no, eh?
Non vi capisco voi che fate ste' domande quasi retoriche...
...possibile che l'umana pigrizia intellettuale arrivi a tanto?
Boh.
si alla fine l'ho letto:D e ho trovato!!
grazie Miklov:cool:
-
...ma, secondo voi, per il montaggio della tv con supporto a parete, è necessario l'intervento di un tecnico/istallatore, o ce la posso fare da solo?
-
[QUOTE=daidy]ciao,ho il v20 da ieri sera e sono molto soddisfatto,una domanda volevo mettere queste impostazioni..
mi aiutate grazie
Se vuoi trovarti un bel logo stampato a vita, fai pure....x mettere contrasto a 60 come le impostazioni di stevelletri, prima x lo meno ti consiglio di fare le tue belle 100-150 ore di rodaggio:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da bumba
...ma, secondo voi, per il montaggio della tv con supporto a parete, è necessario l'intervento di un tecnico/istallatore, o ce la posso fare da solo?
un tecnico NO!!! ma almeno essere in due mi sembra il minimo.....;) ;)
-
bisogna fare quattro buchi al muro e mettere i stop
devi solo stare attento a metterlo in orizzontale e poi con un altra persona fissi il tv alla staffa fissata alla parete
tutto abbastanza facile
attento solo alla staffa
sul manuale consiglia di lasciare 7 cm per la ventilazione .in commercio ci sono molte staffe che lasciano meno spazio e il tv a lungo,specialmente nei periodi estivi ne potrebbe risentire
-
sono lo sfigato di prima che lamentava il ronzio anche a 2.50m...forse c'è ne un'altra!ieri guardando sky cinema all'improvviso l'audio si sentiva malissimo,le voci degli attori erano distorte piu' o meno come quando si alza il volume a palla con i bassi al massimo.ho cambiato da sky cinema1 a cinema max e si sentiva ancora cosi',poi sono passato a sky sport e tutto è tornato normale(ronzio a parte).forse è colpa di sky?ho sky da qualche anno ormai e non mi è mai successo e credo poco alle coincidenze...
e pensare che quando sono andato a ritirare il tv elogiavo Panasonic dicendo 'non danno mai problemi'...me la sono tirata dietro:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bumba
Io l'ho montato con mio suocero. Due sono necessari anche perché pesucchia. Non so se hai il 42 o il 50, io ho il 42 e sebbene 24kg non son tanti è troppo scomoda la distribuzione del peso (e se non vuoi far danni!).
Se accetti un consiglio e se hai due soldi da spendere in più, prendi una staffa estensibile. Lascia più spazio per la ventilazione e quando stacchi/attacchi i cavi lo fai senza problemi. Io ho comprato una staffa Prandini, mod.518 ed è una meraviglia; ce ne saranno sicuramente tante altre.
-
Citazione:
Originariamente scritto da boss123
volevo chiedervi una cosa:
nella confezione tv cè il cavo antenna?
No. Te lo devi comprare a parte.
-
[QUOTE=kamabitch]
Citazione:
Originariamente scritto da daidy
mi aiutate grazie
Se vuoi trovarti un bel logo stampato a vita, fai pure....x mettere contrasto a 60 come le impostazioni di stevelletri, prima x lo meno ti consiglio di fare le tue belle 100-150 ore di rodaggio:D :D :D
infatti l'ho provato i settaggi per qlc minuto e poi rimesso in "cinema":)
-
@Rebirth79
Secondo me non sei sfigato. Anche io avverto il ronzio più o meno dalla tua distanza. Dall'inizio è un poco diminuito (ora sto a 50 ore circa) ma c'è. Secondo me è intrinseco nei plasma.
Una volta ho visto un film a casa di un amico che ha un Kuro beato lui e ronza eccome: proprio nelle scene con più contrasto.
Forse sei come me, sappi che non riesco a dormire a volte per dei rumori che sento solo io! Magari abbiamo un orecchio fine e "rompipalle" ;)
Facci sapere come evolve la cosa.