Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermo, però ho provato solo con Sky Hd, in particolare con il calcio (che, di suo, non è certo il campo in cui si esprime al meglio questo tv, per quello che vedo io).scudiero ha detto:I parametri di Manu73 mi danno una tonalità un po' verdastra, quelli di Stellevelletri mi sembrano preferibili.
benefabio ha detto:mi piacerebbe leggere una filippica o un sermone su dati oggettivi, prove strumentali e verifiche di spezzoni di film incriminati
Scusa, mi ero dimenticato che volevo chiederti una cosa a questo proposito: a memoria ricordo solo Prince of Persia in BD, in questa lista di film di cui parli.benefabio ha detto:e verifiche di spezzoni di film incriminati.
Mi unisco anch'io alla richiesta!Tacco ha detto:...Che debba rifare la sintonia scegliendo nelle impostazioni iniziali un Paese diverso da Italia, tipo Germania...?
... ma lì conta anche il fatto che io al tv do in pasto un segnale progressivo, deinterlacciato alla grande dal VP50)
Posso chiederti di essere più specifico? Con che cavo l'hai sostituito?miklovj ha detto:...cosa succede se miglioro quella in dotazione al caro nostro?
Quoto tutto - se vedessi artefattume vario con il VP50 ci sarebbe da spararsi - e mi unisco alla richiesta di dibilinodibilino ha detto:Beh, dare il segnale in pasto ad un processore di quel calibro, ci mancherebbe altro se non ci fosse un certo risultato!
Piuttosto... ci farebbe piacere avere le tue impressioni sul confronto qualità video con / senza processore video
Cos'è, me l'hai gufata??????dibilino ha detto:ci farebbe piacere avere le tue impressioni sul confronto qualità video con / senza processore video ... se non è troppo impegnativo!
Piano piano la nebbia si dirada. In un solo giorno, chi vedeva green ghosting non lo nota quasi più, chi vedeva scatti ha scoperto che non era il V20 ma la sorgente...dibilino ha detto:credo di aver risolto il problema degli scatti nella riproduzione di immagini in movimento...
in realtà il problema non era dal Panama dell'impostazione della frequenza del lettore BR
Per fortuna che non ho una pistola, altrimenti avrei già dovuto farla finita...matteoallais ha detto:se vedessi artefattume vario con il VP50 ci sarebbe da spararsi
la lista sta qui al post 8 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592 il controllo è utile per tutti, se il V20, come penso, è una grande tv, deve passare al crogiolo delle verifiche sia dei film che delle partite per uscirne, spero, ancora più splendente, chi difende il proprio acquisto con la gelosia simile a quella che si ha per la macchina non fa un buon servizio al forum, ettore lo trovo obiettivo.Tacco ha detto:Scusa, mi ero dimenticato che volevo chiederti una cosa a questo proposito: a memoria ricordo solo Prince of Persia in BD, in questa lista di film di cui parli.
ho l'intelligenza necessaria per richiedere il rigore da chi lo può dare, quello serve per fugare i dubbi generalizzati.EmiDalla ha detto:però per "correttezza" (se mi passi il termine, e non perché tu sia stato scorretto) questo tipo di rigore andrebbe richiesto a tutti, non solo a chi fornisce informazioni (tranquillizzanti, in questo caso) che cozzano un po' con quelle fornite da certi forumer in precedenza.
Grazie mille. Oggi ero presissimo al lavoro, e avrei dovuto cercare il link che avevi postato nelle pagine precedenti del 3d...benefabio ha detto:la lista sta qui
Ti ringrazio. Io sinceramente spero di esserlo. In passato non ho mai avuto problemi a dire che un mio acquisto mi aveva deluso. Il famoso Samsung Alis 37" che ho appena pensionato, per esempio, fu una delusione (almeno in parte) fin dalle prime settimane, e lo dissi subito... nonostante l'avessi pagato (nel 2005) quasi quanto due V20 di oggi. Se ci ripenso...benefabio ha detto:ettore lo trovo obiettivo.
Chiaramente "l'artefattume" era riferito ai problemi da me riscontrati su materiale non perfetto ma comunque di discreta qualità come il segnale HD di Sky nelle partite di Serie A (per esempio), l'SD neanche lo nomino e non mi aspetto neanche nulla di che dal V20 (che fa il suo dovere senza infamia e senza lode)Tacco ha detto:Per fortuna che non ho una pistola, altrimenti avrei già dovuto farla finita...![]()
Non mancherò!matteoallais ha detto:Proprio sfruttando "l'assenza forzata" del processore ti invito a guardare una partita, visto che il weekend si avvicina, e a riferirmi le tue impressioni.
E' un cavo che ho preso su ebay da un tizio che penso li costruisca lui.matteoallais ha detto:Posso chiederti di essere più specifico? Con che cavo l'hai sostituito?
Grazie![]()