Purtroppo non ricordo :( Saranno un 5 mesi che non aggiornavo
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo non ricordo :( Saranno un 5 mesi che non aggiornavo
Anche io ho gli stessi problemi
Telefono LG Italia......
Salve.... ho un 65C8 preso il 31 Agosto e mi si spegne in continuazione.
Ho chiamato il Servizio tecnico di zona il 15 ottobre e mi ha detto che avrebbe ordinato la motherboard per sostituirla a domicilio e mi avrebbe fatto sapere.
Ho sollecitato il 3 gennaio e mi ha detto la prossima settimana.
Da un blog spagnolo ho appreso che hanno 30gg di tempo per la riparazione altrimenti sono costretti a sostituirti l'apparato con uno uguale o di categoria superiore; per questo volevo parlare a telefono con LG ma hanno numeri 199 che ti svuotano il credito in men che non si dica.
Gli ho inviato una mail chiedendo la sostituzione (il 10 gennaio) ma ancora non rispondono sebbene siano passate piu di 24 ore.....
Qualcuno ha un numero "normale" per mettersi in contatto co sti geni di LG???
Io mi sento, onestamente, preso in giro.
Che fare???
Hai provato con la chat?
Ho provato addirittura a fare la richiesta di assistenza ma nell'inviare tutto non me lo faceva fare.....
diceva che c'era un campo sbagliato ma mica te lo diceva quale era..... sti geni!!!!
la chat pure l'ho provata ma vorrei vedere cihunque riesca a chattare con una macchina.......
per questo ho inviato la mail..... ma tanto ancora non hanno risposto.
quando ho avuto il problema .. la HDMI-3 che non andava .. ho aperto l'assistenza via web .. senza problemi .. qualche giorno e cambiata la motherboard a domicilio .. ripeto senza problemi di nessun tipo .. a parte aspettare ovviamente 3/5 giorni
Scusa ma perché rivolgersi direttamente al CAT e non seguire la normale trafila attraverso la richiesta online etc etc?
Sappi che i CAT, se non ricevono il voucher di intervento dalla casa madre, non intervengono mai in autonomia
Utilizzo la technicolor esperto proprio come di default, i giochi che lo permettono regolo il HDR nel menù apposito del gioco stesso e trumotion su Utente, null’altro