Ben detto, sottoscrivo.
Visualizzazione Stampabile
Ben detto, sottoscrivo.
In ogni caso la mia esperienza sul 508 resettato circa tre anni fa è stata positiva: nessun effetto collaterale, se mai il Nero torna lentamente a rialzarsi.
"Zimbalo"
Probabilmente a suon di ore succede,ma meglio il nero che il "red".
Mi sembra di aver letto che sei dalle parti del Salento,peccccato,anni luce da me. Io mi perdo il reset e tu un bel bottino. Va Be'.
In ogni caso ho notato che con i br e meno invasivo xo la TV la uso solo con sky.
Be'allora se rimane così ancora x un paio d'anni me la faccio andare,altrimenti se non trovò il resattore ed il red aumenta"immagino di sì" allora guarderò in giro x vedere se sarà uscito qualche cosa di meglio.
Intanto buona giornata.
Forse è solo x consolarmi"dato che è l'unica alternativa" ma da quando a ricominciato è peggiorato o è costante il tuo?
Scusami se ti stresso e!!
E che mi viene na rabbia xche il difetto non è da poco,preferirei il grigio scuro come nel mio vecchio"cribbio!!!!!"
So che così non aiuto sicuramente chi se lo stava dimenticano,infatti poi non scriverò più del maledetto "red".
Ci si abitua a tutto no?
Rompe durante i film bui,sport,intrattenimento,ducomentari,va!!
Vedi come mi auto consolo?!?!?
Nessuno stress :D il livello del red si è stabilizzato ormai ed è abbastanza basso, non certo come prima del reset e non è più cambiato da tanto tempo e molte ore...ormai mi sa che sarò vicino alle 20000 :eek: il reset l'ho fatto a 14600 mi sembra di ricordare. Anche a me ha dato un fastidio pazzesco il primo periodo, poi man mano un pò mi è "passato", anche perché non lo vedo sempre...il più delle volte zero!
In fondo, si può sempre ri-resettare :D
Sai quante volte ci penso :D
E allora xche no?
Forse xche non si sa mai??
Scusa dicevo di non parlane più.
Mah a volte mi sembra di non notarlo proprio, per esempio con le partite e la tv normale non lo vedo mai, di giorno non lo vedo mai, basta una piccola luce accesa e non lo vedo mai, poi quando cala la notte, si spengono le luci, capita un film a basse ire, eccolo lì che sulle bande nere appare la solita sfumatura sul prugna scuro.
Letto 620 pagine.
Proprio un buon libro divertente,istruttivo,è spassoso.
Conclusioni "imho": miglior TV al momento ( con i suoi malefici difetti,ma non c'è di meglio ) ma lascio faccia il TV,non posso parlare di cinema o di riferimento,(e' un TV) e va bene x sky,se si vuole avere un riferimento servono almeno 100 pollici e non intendo un TV.
Ho cominciato a guardarmi il br "Everest" ( niente di che ) col TV,ma poi dopo una quindicina di minuti giù il telo e via di inFocus,un altro mondo. Anche dopo tutte i vostri utilissimi settaggi,consigli ecc, ho provato spesso a guardarmi un br sul Kuro,ma niente da fare non trovo paragone. A questo punto leggerissimo red? Va bene uguale.Tanto ritorna,è troppo affezionato,ed ecco che l'entusiasmo dalle stelle alle.........
Nel mio caso mettendo schermata nera noto si irregolarità,ma è accentuata nella parte bassa e nella parte alta,dove ci sono le bande nere nei film,x intenderci,nel centro e nero. Però quando guardò un film "su sky"nelle scene molto buie il quadro è uniforme"PLUM"scuro.Infatti l'amico che me la venduto lo usava esclusivamente x i br,non ha sky e guarda poca TV commerciale x questo abbiamo fatto un calcolo approssimativo delle ore( 3 ore al giorno x 7 giorni x 4 settimane x 11 mesi x 7 anni ) meno l'ultimo anno acceso un quarto del tempo.
Ai voglia allora!!!!Ne ha di tempo x peggiorare sto "PLUM"