Visualizzazione Stampabile
-
per chi possiede il modello 40m86.
notate trascinamenti del nero nelle scene in movimento? Ad esempio un video con una casa che ha una riga nera nel mezzo:D , per rendere l'idea.
Volevo sapere con gli ultimi firmware che migliorie hanno implementato e se esiste una tabella con i firmware e le relative faq
-
Citazione:
Originariamente scritto da Millejager
il pc è già a 60Hz, e i fasci luminosi scorrono orizzontalmente...
Quello è banding! Se lo faceva suoi 50hz, non era risolvibile(potevano sostituirtelo, ma il 90% dei tv ne soffre quindi ne avresti avuto un altro uguale) ma suoi 60hz e ad un livello esagerato come quello non è normale. Cambia il tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Matty
Quello è banding! Se lo faceva suoi 50hz, non era risolvibile(potevano sostituirtelo, ma il 90% dei tv ne soffre quindi ne avresti avuto un altro uguale) ma suoi 60hz e ad un livello esagerato come quello non è normale. Cambia il tv.
allora...... ho comprato un buon cavo VGA schermato e non lo fa più.... sembra che fosse colpa del cavo, stamattina ho comprato la play..... su hdmi di sfarfalli nemmeno l'ombra......
colpa del cavo allora, fra l'altro leggendo le istruzioni, in un trafiletto c'è scritto esplicitamente che cavi VGA di scarsa qualità possono dare immagini distorte.... meglio così :D :D :D
adesso mi sparo GTA4 :D :D
ah... una cosa..... potete gentilmente inviarmi il link con i settaggi... ho girato un po' nel ma non li ho trovati.... ma forse sono stordit io :p :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
cambialo ha sempre il clear panel del tuo m86!
Non ha lo stesso clear panel. Da spento M86 è uno specchio, quell'altro è opaco.... E' importante dal punto di vista delle prestazioni? Grazie...
-
Citazione:
allora...... ho comprato un buon cavo VGA schermato e non lo fa più.... :p
Mi sembrava strano!
E' con i 50hz che il difetto viene fuori, a 60hz non l'avevo ancora sentito.
-
Ragazzi, una domanda per chi di voi ha collegato il PC tramite la presa HDMI.
In pratica collegando il PC tramite HDMI ad una qualsiasi delle 3 porte mi pare di aver capito che è corretto scegliere come formato "solo scansione" "just scan".
Ho notato però che se io assegno il nome alla porta HDMI, ad esempio assegno alla HDMI1 il nome PC, si attivano alcune opzioni come PC Home Theater ma il formato selezionabile diventa solo 16:9 e 4:3.
Provando quindi entrambe le soluzioni mi sembra a livello di nitidezza di caratteri del desktop, immagini ecc di gran lunga migliore la 2a opzione.
Qualcuno di voi ha provato questo o riesce a provarlo riportandomi le proprie impressioni per capire quale sia meglio come collegamento per la visualizzazione del desktop e soprattutto per la visione di film (dvd, HD o divx che sia)
Grazie
-
Leggendo le varie informazioni sul forum, ad ottobre ho aquistato un 52M86......siccome ora ho bisogno di un 46", vi chiede se ora come ora ancora mi consigliate ancora di prendere un'ALTRO M86(visto il prezzo appetitoso!) o di cambiare e prendere un SONY V3000(nn dico il W3000/4000 perche' preferisco il nero lucido come cornice) o buttarmi sul nuovo A656, anche se in questo caso ho paura che i primi modelli presentino qualche difetto(come e' successo x M86).Quale mi consigliate? Sono molto indeciso e nn vorrei sbagliare....GRAZIE
-
nessuno ha il link per i settaggi dell'M86??? :(
-
:mad: 15 gg fà, a causa di piccoli puntini neri, su sfondo chiaro mi è stato cambiato il pannello del mio le37m86.
dopo che mi è stato restituito ho notato che, avendo gli stessi setting con retroilluminazione a 6, si notano le lampade su sfondo nero.
Mi spiego meglio...è come se il nero non fosse più nero ma fosse avvolto da una nebbiolina. Secondo voi conviene richiamare il CAT?
Qualcuno ha già avuto lo stesso problema?Come posso capire che tipo di pannello mi è stato installato (quello prima doveva essere un aut)?
thanks
-
Citazione:
nessuno ha il link per i settaggi dell'M86??? :(
Prima pagina 1° e 2° post ;)
-
@loreto!
la nuova serie a6 non ha piu i difetti delle serie precedenti! quindi rimane un prodotto quasi sopra a tutti.
fai la tua scelta:-)
-
Finalmente il mio tv si e aggiornato il software dtt a 1014, lo ha fatto da solo in standby io ho semplicemente premuto ok per confermare, cmq sembra che sia molto piu fluido.
-
Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
Finalmente il mio tv si e aggiornato il software dtt a 1014, lo ha fatto da solo in standby io ho semplicemente premuto ok per confermare, cmq sembra che sia molto piu fluido.
Quindi il software si aggiorna in automatico senza connessioni varie.....e' cosi? Wasabi come ti trovi col tuo M86?
-
anche io oggi ho aggiornato il software del sintonizzatore e ora il televisore non va' piu'..... non so se dipenda proprio da questo ma (premetto che io stacco sempre la spina per non lasciarlo in stand by)il televisore continua,con un'intervallo di 2/3 secondi a fare lo "scatto" di quando si accende pero' rimane spento.......a qualcuno e' capitato?consigli ragazzi?
-
ciao raga ho un tv full hd delle samsung modello le 37M8 da 37 pollici e quando nella tv ci sono certe immagini, capita che manchino pezzi di colore... non so come spiegarli... tipo buchi... capite cosa intendo dire? ad esempio in tv c'era una pubblicita con lo sfondo bianco e dei nastri blu che sfolazzavano per lo schermo... ed in alcuni momenti pezzi di questro nastro scompaiono anzi più che scomparire diventano macchie bianche... bho cmq e possibile risolvere questo problema? ah inoltre secondo voi è una buona tv?
un'altra cosa mi hanno detto che il full hd si vede di più in una tv superiore ai 37 pollici e che la qualità in una da 37 pollici full hd assomiglia ad una tv in hd normale... è vero o invidia?