Attenzione ragazzi.Citazione:
Originariamente scritto da RobertoFacchinetti
Il manuale nelle impostazioni della DTV, sotto la voce "seleziona formato audio" si può scegliere tra PCM e Dolby Digital... quindi la tv lo supporta..
Visualizzazione Stampabile
Attenzione ragazzi.Citazione:
Il manuale nelle impostazioni della DTV, sotto la voce "seleziona formato audio" si può scegliere tra PCM e Dolby Digital... quindi la tv lo supporta..
Anche io, prendo un solo boing... è il CAT di Arese che mi ha detto di prenderne 2, uno con l'aggiornamento e uno no.Citazione:
Originariamente scritto da pito23
Esatto se selezioni un canale, poi su sintonizzazione manuale vedi la frequenza attuale...
Speriamo stasera di riuscire a fare l'aggiornamento...
Chi è rimasto non aggiornato?
Si lo supporta ma solo in formato 2.1, se si cerca se ne era già parlatoCitazione:
Originariamente scritto da Jfk
Anche in questo momento su Boing e altri canali testati, niente aggiornamento per il mio TV....
Ma che devo fare????:(
Ragazzi un consiglio veloce da un team di esperti quale quello che frequenta questo forum....ho comperato un SAMSUNG 37" M86, e pur essendo molto soddisfatto, ora ho un dubbio amletico da risolvere: il primo TV che ho preso aveva 2 pixel bruciati, e , naturalmente, ne ho chiesto la sostituzione...ora, con il secondo, mi sono accorto che anche qui ce ne è 1 bruciato...ora non so cosa fare: mi consigliate di chiedere una nuova sostituzione (sono ancora in garanzia 0 pixel) oppure rimanere così come sono, temendo che il prossimo che mi arrivi non solo presenti lo stesso numero di pixel bruciati,ma anche altri difetti???Datemi un consiglio, grazie...
Sostituzione, è un tuo diritto, se il tv ha problemi fattelo sostiure, fino a quando non ne trovi uno perfetto (sperando ovviamente che lo sia il prossimo)..Citazione:
Originariamente scritto da apici
Raga il mio 52m86 mi sta abbandonando!! dopo un anno. praticamente ogni tanto appaiono tanti pixel verdi sull'immagine quasi come a scie. Lo fa sia con la 360 in vga sia ps3 in hdmi sia sky in hdmi. Chiamerò l'assistenza. Qualcuno di napoli sa consigliarmi su un centro serio?
Anche a me lo ha fatto qualche volta con l'xbox in vga, mai co la ps3 infatti ero convinto che fosse l'x (sostituita 7 volte, si avete letto bene 7) comunque a me capita tipo una volta al mese max è talmente raro che non gli do pesoCitazione:
Originariamente scritto da Sasaa
Ragazzi una domanda: quando accesi per la prima volta il mio 37" non diedi importanza all'impostazioen "HOME/SHOP", così, solo quando in seguito andai a fare l'impostazione manuale per riportare il TV in modalità HOME, mi accorsi che , in realtà, HOME non esiste...si passa dalla modalità SHOP a quella STANDARD... vorrebbe dire che STANDAR=HOUSE?? rsipondete grazie...
Qualcuno è riuscito a programmare il telecomando del dreambox 7020 per la televisione, in modo che uno ha solo un telecomando?
I codici che ho visto in giro sembrano non funzionare.
io non ne sapevo ASSOLUTAMENTE nulla....quindi se vado su boing mi si aggiorna il firmware del televisore..?Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Citazione:
Anche a me lo faceva molto di rado, ma ha intensificato sempre di più e adesso lo fa praticamente sempre!
Oltre ad andare su boing dovresti entrare nel D.Menu->Sisteme->AggiornamentoManuale fare avvio e vedere cosa succede...Citazione:
Originariamente scritto da roki90
A me niente aggiornamento...
Da un paio di settimane ho attivato Sky HD, il decoder è un Pace e a parte la famigerata linea blu e gli inattesi trattini bianchi in numerosi canali, tutto funzionava correttamente.
Da 2-3 giorni però, su numerosi canali Sky il TV scoppietta come legna nel camino o come il flash di una macchina fotografica, con lampi di schermo bianco, interruzione dell'audio e a volte dell'immagine (schermo pieno di noise grigio come quando si sintonizza un canale non digitale).
Questo succede non con tutti i canali, ma con molti: specialmente 109 Vivo (inguardabile), sport, cinema, etc.
Il DTT si vede normalmente senza alcun problema, la PS3 non ha problemi e neanche il notebook via HDMI o la TV non digitale.
Quindi???????
Avete qualche idea di cosa stia succedendo al mio M86?
anche a me niente aggiornamento......ma bisogna farlo in giorni precisi..a ore precise...? ki è ke trasmette sto aggiornamento...la samsung..?Citazione:
Originariamente scritto da Franky691