Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alex12345
Questo è quello che mi hanno risposto a delle mie richieste:
Per il suo modello 2018 bisognerà attendere i comunicati ufficiali.
Abbiamo ricevuto conferma in ogni caso che verrà introdotta la APP per APple TV+ ma non disponiamo al momento nè delle date nè dei dispositivo certificati per utilizzarla anche se credo che seguirà l'APP Airplay. P..........[CUT]
meglio cosi, speriamo arrivi in dolby vision.
Citazione:
arietaweb
provate a mettere su paesi bassi ed esce l'applicazione disney +
avevo già provato
Citazione:
ovimax
-
Citazione:
Maurosio
ah...ecco...non eri passato dalla 5.10.35
Esatto, dalla rete non mi era arrivato e per pigrizia non lo avevo passato su chiavetta.
-
Citazione:
fabius1
lo fa con entrambi purtroppo
Il mio 65B8 mi dava spesso problemi di wifi sia a 5 che a 2.4ghz. Ultimamente ho provato a mettere una canale fisso sul router disabilitando la scelta del canale migliore in automatico. Questo sulla banda a 5ghz. Sono passati un po' di giorni ed a ogni test con l'app di Netflix sono sempre ampiamente sopra i 200mbit/s.
Quello che mi da problemi oramai da qualche aggionamento a questa parte è invece l'app di Amazon Prime video: sottotitoli foced solo in tedesco, sparita la possibilità di skippare l'intro delle serie tv ed il timer per passare in automatico alla puntata successiva. Sempre + lenta poi a mandare in play il contenuto. Ma cosa aggiornano di continuo se rimangono sempre gi stessi difetti ad ogni update??
-
Citazione:
rotomax
Il mio 65B8 mi dava spesso problemi di wifi sia a 5 che a 2.4ghz. Ultimamente ho provato a mettere una canale fisso sul router disabilitando la scelta del canale migliore in automatico. Questo sulla banda a 5ghz. Sono passati un po' di giorni ed a ogni test con l'app di Netflix sono sempre ampiamente sopra i 200mbit/s.
Quello che mi da problemi or..........[CUT]
a me da gli stessi problemi anche con youtube
-
Citazione:
rotomax
Quello che mi da problemi or..........[CUT]
per i sottitoli forced ho risolto... disabilitando i sottotitoli appena comincia la puntata, testato e funzionante sulla quarta stagione di the man in the high castle :)
-
A voi l’applicazione di Netflix funziona perfettamente? È da qualche giorno che aggancia pochissimo segnale (Tv collegata via cavo), mentre da Apple TV funziona perfettamente, ed anche lo speed test mi confermava ampia disponibilità di banda
-
Citazione:
max161
A voi l’applicazione di Netflix funziona perfettamente? È da qualche giorno che aggancia pochissimo segnale (Tv collegata via cavo), mentre da Apple TV funziona perfettamente, ed anche lo speed test mi confermava ampia disponibilità di banda
Verifica da Netflix stesso quant'è la banda disponibile. Lo speed test, eseguito dalla TV, ti dà il massimo che la tua TV può ricevere dal tuo ISP, ma potrebbe esserci una strozzatura nell'invio dei contenuti.
-
ciao ragazzi, ci sono dei settings out of the box (senza entrare nelle regolazioni di fino) per l'ultimo fw ?
-
2 domandine "sciocche":
1) se ho un video sul telefono, come lo riproduco sul TV? non ho trovato un "condividi" o altro...
2) ho provato a usare l'app LG TV Plus ma mi dice di collegare il telefono alla stessa wi-fi del TV, che però è collegato via cavo al router... possibile che non possa usarla anche così?
-
Citazione:
Trimmer
ciao ragazzi, ci sono dei settings out of the box (senza entrare nelle regolazioni di fino) per l'ultimo fw ?
no.... ..
-
Buongiorno, ho un problema con questo tv....
da ieri ho una riga nera orizzontale da una parte all'altra dello schermo, come se fosse un'intera fila di pixel spenti. ho provato a fare il refresh forzato dello schermo ma nulla. secondo voi può essere risolto via software o devo mandarlo in assistenza?
-
prova a staccare la spina per alcuni minuti.... Poi, assistenza ;-)
-
Direi meglio almeno un 30 minuti, ma per resto concordo ...
Comunque l'intervento a domicilio è quanto previsto dalla garanzia LG.
-
Ok, appena arrivo a casa faccio questa prova!
Grazie
-
Finalmente è disponibile l'applicazione Raiplay per i tv lg!