Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Carlitos10
Ziggy senza offesa, acquistare un LCD a quella cifra ora sono soldi presi e buttati nella spazzatura. Lo farei solo se avessi così tanti soldi da buttare che neanche ci farei caso e mi tolgo il capriccio in attesa dell'Oled di quelle dimensioni.
PS. Plasm-on ti ho mandato un messaggio ma hai la casella piena
Svuotata grazie!
Cmq concordo con te, comprare oggi un LCD che costa piu 500 euro, son soldi sprecati specie se non sei un ignorante ed hai un buon tv a casa plasma. Uno schermo piu grande è bello ma se la qualità è bassa serve solo ad amplificare i difetti.
-
Mi sono trovato nella stessa situazione a inizio anno e avevo abbandonato i sogni di qualita top, decidendo di prendere un LG plasma da 600 euro, lo avevo gia ordinato, poi mi capito' l'occasione del plasma in firma per 400 euro in piu, e annullai l'ordine. (anche se per i problemi che ho avuto e che continuo a soffrire forse sarebbe stato meglio l'LG...) Questo per dire: se riesci ad accettare di non avere tutto prponto e perfetto al day 0 , la cosa migliore e' aspettare, adesso piu di quando è capitato a me. Prendi una roba provvisoria, o mettici il kuro visto che ce l'hai, e aspetta 3-4 mesi! Certo se vuoi >65 pollici, non hai scelta.
-
Massi78 non ha un kuro, è Ziggy che ce l'ha... ;)
-
...e allora o plasma usato o lcd assolutamente non top di gamma da svendere subito dopo aver preso oled. Purtroppo le velleita' >65 per adesso escludono categoricamente oled
-
Io punto sempre al 65" oled perchè penso che sia quello che mi faccia rimpiangere meno il Kuro e sia perchè da poco meno di 3 mt penso sia la misura ideale senza far diventare la stanza una pacchianata col 75", ieri infatti sono andato a vederlo per bene e cmq a parte la qualità è veramente enorme.
Poi avrebbe un effetto specchio incredibile per l'ascolto stereofonico.
Quelle stramaledette notizie che la produzione dei >65 è prevista in calo mi hanno un pò freddato...spero veramente che per Natale o poco dopo, per una promo o checchessia questo famigerato 65" scenda sotto i 4K così trovo pace.
Cmq nella mia città desolazione totale, oled assenti, sono rimasti solo i baldacchini mentre i Samsung 65" viaggiano dai 4K in su, addirittura il modello dell'anno scorso 65HU8500 proposto a 3.900€!!!!!
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Quelle stramaledette notizie che la produzione dei >65 è prevista in calo mi hanno un pò freddato...
Quali notizie??? Mi sembra il contrario... diminuiscono il numero di pezzi da 55 per farci uscire più 65 e >70 (ancora da presentare evidentemente)
-
Il famigerato 55EF950 (quindi se non confondo le sigle sarebbe: 55", 4K, schermo piatto, compatibile HDR anche via HDMI e finalmente con i comandi di calibrazione che funzionano bene a giudicare dalla review del 65"...) quando dovrebbe essere dispo più o meno e a che prezzo?
-
Spero di aver letto male dal cell
-
Citazione:
thegladiator
Il famigerato 55EF950 (quindi se non confondo le sigle sarebbe: 55", 4K, schermo piatto, compatibile HDR anche via HDMI e finalmente con i comandi di calibrazione che funzionano bene a giudicare dalla review del 65"...) quando dovrebbe essere dispo più o meno e a che prezzo?
Al momento in Italia verrà importato solo il 65" (65EF950) come per la serie EG960.
Dalle ultime notizie ci sarebbe da aspettare Natale.
-
Mi pare che Rik avesse invece dato notizia che sarebbe arrivato anche da noi... ho capito male?
-
Citazione:
thegladiator
Mi pare che Rik avesse invece dato notizia che sarebbe arrivato anche da noi... ho capito male?
LG potrebbe portarli nei negozi entro Natale, se solo la produzione riuscisse finalmente a reggere la domanda europea e mondiale.
-
Al di là del fatto che se mi interessasse acquistarlo e in Italia non arrivasse me lo prenderei bellamente in Germania o UK. Tanto l'unica cosa che può non funzionare è il DTT, problema risolvibile con un qualsiasi tuner esterno o semplicemente con SKY, qualora si sia abbonati... i menu li tengo rigorosamente in inglese anche sul VT60... ;)
-
Cò sti cavolo di EF950 il problema sarà trovarli, appena usciranno tutti quelli che aspettano l'OLED flat faranno le file da melafonino per prenderli! :eek: :D
-
Buon di',
mi sa che mi accontentero' di un curvo, ieri sono passato di sfuggita alla Cometa per cercare un tv muletto e mi sono imbattuto in un Eg920 ed un 910...Il primo intorno a 3k il secondo un discreto 1.99 ....A mio personalissimo parere bianchi sono molto belli. il dietro richiama un poco le linee dei Sammy.
Mi sono innamorato del 920, non so se per regolazioni o cosa ma era meno sparato del 910, stavolta la bazza dei pixel me la sono lasciata dietro le spalle, che spettacolo con il naso appiccicato al display..hihihi...Ho notato qualche incertezza nello scaling ma penso roba trascurabile e poi a distanze di visione non si dovrebbero notare.
La lista dei desideri si e' aggiornata, mi mettero' il cuore in pace per parecchi mesi in attesa con la speranza di un calo di prezzo considerevole.
-
e comunque parliamo di un 4k venduto al prezzo del 2k di pochi mesi fa... sinceramente non lo avrei mai detto!! Adesso forza coi piatti!