Trovi che vada meglio il segnale digitale?Citazione:
Originariamente scritto da giaki2010
Visualizzazione Stampabile
Trovi che vada meglio il segnale digitale?Citazione:
Scusate...mi ero dimenticato.... samsung :fuck: samsung :fuck: samsung :fuck: samsung :fuck: samsung :fuck: samsung :fuck: samsung :fuck: !!! meno male che almeno il BD l'ho preso SONY!:D
Ciao a Tutti...
Credo che in questi giorni la Samsung ha aggiornato tutta la gamma dei prodotti, anche il 32C5100 me lo hanno aggiornato!!!
nell'arco della settimana, C7000, C5100, C5900...bisogna dire che almeno rilasciano..poi sulla bonta', e tutto da discutere.. :)
Saluti
Fortunatamente non è cambiato niente rispetto alla 3006 :)Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Anch'io mi unisco al coro contro la pessima qualità che Samsung sta dimostrando di avere ultimamente!
SAMSUNG
:fuck: :tie: :fuck: :tie: :fuck: :tie: :fuck:
Sarebbe curioso sapere se anche all'estero condividono la nostra opinione...
Vabbè mi avete tutti convinto. Agg. anke io al 3008 dal 3006, visto che nn ci dovrebbero essere differenze sostanziali, sia x il digitale terrestre che per il 3D:)
buongiorno a tutti gli amici del forum. ieri in un centro commerciale ho visto
da vicino per la prima volta il d7000 46' pollici, che udite udite, mi ha fatto rivalutare il mio c8000 malgrado pieno di problemi. a me sinceramemte non piace proprio e non sara' la serie d che sostituira' la mia c8000. pensate che erano messe vicino la d7000 46 e la c7000 46 ebbene la d7000 sembrava un 32'/37' pollici. auguro a tutti voi una buona giornata.
Pensavo fosse migliorato... ;)Citazione:
Tu che settaggi usi per il digitale giaki?
Con Samsung, già che non è peggiorato è un successo!:DCitazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Una domanda : ma il 3008.3 introduce novita sull'interfaccia internet
tradotto c'è il brouser ? ( come serie D)
Nessuno sa se rioslve il bug delle guida plus
Grazie
ciao a tutti...una domanda...oltre al già citato sito biohemmet...dov'è ke posso reperire altro materiale 3d? grazie a tutti!!!!!:D
non c'è un browser, né ci sarà mai, tantomeno ci sarà un browser full flash per via dell'hardware della verie C. Circa la guida non so dirti perchè non l'ho provata né la uso... ti farò comunque sapere se funziona con il nuovo fw 3008.3! ;)Citazione:
Originariamente scritto da tines
Nessuno ha fatto prove con il digitale terrestre?
una domanda per tutti:
com'e' che in sbs con il film di rapunzel gli artefatti non si presentano???? rimane perfetto, pulito.....!!!!!!!!!!
magari e' una traccia di qualche film non italiano, allora la mia domanda e' questa.........non e' che solo il bd di rapunzel italia ha questo problema.....anche perche' ho cercato un po' in rete ma nessun altro paese hanno questi artefatti,solo in italia!!!!!!
Hai centrato in pieno... lo stavo appunto scrivendo... ho testato una versione non per il mercato italiano... e il problema effettivamente non si presenta... Quindi... qualcosa non quadra... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da gk1970