A pagina 53 di questa discussione nel post 782 di Rosafra ci sono le sue impostazioni. Dato che sono interessato al 37" mi sono letto tutto... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da ka.
Visualizzazione Stampabile
A pagina 53 di questa discussione nel post 782 di Rosafra ci sono le sue impostazioni. Dato che sono interessato al 37" mi sono letto tutto... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da ka.
sono impòostazioni x la ps3 collegata col cavo HDMI.. qualcuno sa darmi cosnigli circa i parametri x la 360 con component?
Ciao a tutti, eccomi nella famiglia sharp, ma solo virtualmente dato che mi hanno detto che dovrò aspettare almeno 20 gg :(
Sono mesi che seguo e leggo di questi sharp, mi ero decisa per il 32, ma poi anche grazie a voi, ho optato per il 37 che guarderò dalla distanza di 2,5 m. Giusto oggi dopo aver completato l'ordine, mi sono soffermata a guardare il mio futuro gioiello... e proprio lì che vedo... AAAAaaaarggghhh!!! un rumore video (che si vedeva nella parete dietro ai protagonisti del film che stavano mandando in quel momento) piuttosto evidente... Avevo letto di questo difetto presente a quanto pare anche nei 32. Qualcuno mi saprebbe dire se in qualche modo si riesce ad alleviare coi settaggi? L'uso che farò del mio sharp sarà quasi esclusivamente visione di dvd SD con normale lettore dvd in component (quando caleranno i prezzi, prevedo un acquisto di BR).
Grazie
Ciao a tutti! sono anche io da un mesetto possessore di un 42"... il mesetto è il tempo che ci ho messo a leggere il post:D
purtroppo devo ancora vederlo con una sorgente HD... per ora vedo dtt e analogica... e i dvd via ps2 collegata in composito:cry:
sono un niubbone, è la prima tv hd... la prima tv lcd di grande formato (avevo un 20"...) insomma: per me è strepitosa, a parte i saltelli audio.
ho letto che le cam per i programmi payperview potrebbero non essere compatibili, in quanto solo i tv di prossima uscita potranno esserlo. ma è vero? :mad:
ciao a tutti e grazie per i mille consigli che ci sono in questo forum ed in questo post
Mac
x ice fabio
vedi se riesci a farti dare il nuovo firmware su di una chiavetta usb per poi magari scambiarcelo tramite p2p
le differenze che ci sono tra i 32/37 e i 42/46 oltre agli autoparlanti anche lo schermo che nei fratelli maggiori è più veloce;)
Purtroppo l'appuntamento che avevo oggi con il tecnico è saltato.
Comunque in settimana dovrebbe ripassare.
Se ci riesco mi faccio lasciare il firmware.
Ciao.
Fabio.
Io ho il 32, ora attendo che me ne venga mandato uno nuovo vista la presenza di 5 pixel colorati, forse ti riferisci all'effetto scia particolarmente nelle scene con sfondo nero: io me ne sono accorto durante la visione dei film via satellite, ho risolto togliendo la riduzione del rumore, non so se sia questo il tuo caso...Citazione:
Originariamente scritto da Kèrèon
Ciao a tutti,
dopo lunghi ripensamenti e soprattutto dopo aver letto TUTTI i post possibili sono arrivato alla fatidica decisione di ordinare anche io l'X20E 46"! :)
Appena disponibile posterò le mie impressioni anche se mi ci vorrà un po' per capirci qualcosa e per questo spero tanto nel vostro aiuto.
Per iniziare, la domanda più stupida di tutte: se il punto di visione è a 2,5/3 mt a che altezza dovrebbe essere posizionato il monitor?
Lo chiedo perchè mi sto facendo progettare il mobile su cui verra "appeso" il monitor e potrebbe essere utile a chi mi sta disegnando il tutto con lo scopo di nascondere fili ed apparecchi, avere qualche input in merito.
Grazie a chi mi vorrà aiutare...
io il mio 42 x20e l'ho appeso al muro e devo dire che è uno spettacolo, per l'inclinazione io l'ho inclinato veramente poco verso il basso ed è ad un'altezza di un metro e 40 cm dal pavimernto, sto parlando del bordo inferiore del monitor
[QUOTE=vassago]forse ti riferisci all'effetto scia particolarmente nelle scene con sfondo nero
Ciao. Ehm... c'è anche quel tipo di rumore? A dire il vero mi riferivo ad un "formicolio" che si notava nelll'intonaco sul muro, durante i piccoli spostamenti della camera. Ne parlano anche nel sito tomshw nella recensione del 32x20 alla voce "qualità video"... Beh, se non l'hai notato: o non hai mai visto pareti intonacate in primo piano, o col tuo settaggio non si vedono... o non c'è...;)
vedi, sigh! l'ho tenuto per pochi giorni quindi non ho potuto testarlo fino in fondo, un certo formicolio l'ho visto e si riduce con il filtro per la riduzione rumore, ma facendo cosi' compare il disturbo cui accennavo prima.... comunque dipende molto dal segnale che arriva alla televisione, ti conviene chiedere a possessori piu' fortunati di me...
hai i parametri x la 360 collegata via component?Citazione:
Originariamente scritto da ronin999
grazie mille, non vedo l'ora di poter provare...:DCitazione:
Originariamente scritto da chuba
Ragazzi, nessuno ha il problema con il lettore DVD?
Colegato sia in scart che component, sento solo l'audio.
Il lettore è un DVD/DIVX della Jeppsen... ho controllato anche il tipo di segnale d'ingresso ma niente... aiutatemi !! :cry:
Ho un problema con il televideo: non riesco più a farlo comparire (smanettando a caso .....), come posso fare a riabilitarlo (utilizzo il segnale della parabola) ?? :cry:
PS: quando tento di accedervi esce la scritta "teletesti non disponibili".