......hanno finito i decoder?
PS il prezzo dell'operazione è sempre stato questo.
Visualizzazione Stampabile
......hanno finito i decoder?
PS il prezzo dell'operazione è sempre stato questo.
esattamente come hai fatto te!:DCitazione:
Una domanda, ma per quelli che dicono di essersi gia abbonati come hanno fatto???
ciao
Max
Ecco, appunto, a me non l'hanno fatto fare! Hanno detto che dovrò richiamare i primi di maggio! :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Max23
Lo dicevo perché la prima volta mi hanno detto: 7 euro, più 99 per l'intervento del tecnico;Citazione:
Originariamente scritto da piovano
la seconda volta: 7 euro, più una tantum da 99 euro, più 50 euro per l'istallazione.
Se è vero che la logica comune non è quella di Sky è altrettanto vero che, per Sky, due operatori su due non fanno statistica! :D Tant'è che io, per avere i mondiali HD, ho dovuto convertire il mio deposito cauzionale nel pacchetto calcio/mondiali. Sigh!Citazione:
Originariamente scritto da Nicot
Umorismo involontario? :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da krypto
Il mio partito raccoglie proseliti! :DCitazione:
Originariamente scritto da Mr panny
Per me neanche loro non ci capiscono più una cippa! Se è vero credo che a questo punto raccoglieranno le idee e ai primi di maggio tutti i dettagli saranno a posto..... Seeeee, ma chi ci crede :DCitazione:
Originariamente scritto da nemo30
Io ho chiamato il 19 mattina, i prezzi erano gli stessi che hai elencato, l'operatore mi ha detto di aver registrato la mia prenotazione e che le consegne partivano dall'8 maggio con corriere e che se avessi richiesto l'intervento di un tecnico per l'istallazione l'importo da pagare sarebbe stato di 50 euro.Citazione:
I 99 euro sarebbero stati addebitati nella fattura del mese successivo alla consegna e i 7 euro si pagavano da settembre.
Confermo stessa versione il 19 mattina;)Citazione:
Originariamente scritto da emmeppi
Io penso che qualcuno di voi telefoni troppe volte al centralino di SKY, sapete che loro hanno tutte le vostre chiamate segnalate? Ad esempio c'è chi ha chiamato due volte e la seconda volta non gli hanno più fornito il numero da contattare per l'abbonamento HD in quanto avevano registrato che gli era già stato comunicato in una precedente telefonata.
Forse non è il giusto modo di porsi ma anche telefonare 4 -5 volte per lo stesso motivo alla fine ti rodono i cosidetti.............
Meditate gente meditate;)
forse puo' interessare a tanti e nessuno se lo chiedE.... col decoder sky si potranno vedere gli altri canali hd stranieri?
quoto Emmepi, stessa versione anch'io.
Mi sembra evidente che abbiano stoppato le prenotazioni....la domanda è perchè?:sperem:Citazione:
Meditare su cosa? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da brunomar
E poi neanche ti chiedono il nome, lo sai? E se tu li chiami da un numero non identificabile come fanno ad avere la tua "chiamata segnalata"?
Piuttosto, mi sembra chiaro che non possono per il momento accettare altre prenotazioni, per cui solo chi lo ha fatto entro il 19 ha la certezza di vedere i mondiali in HD, per gli altri se ne parla più in là.